wow ottima news :D
Visualizzazione Stampabile
wow ottima news :D
Io aspetto i SE...
Solitamente sono oridini che facciamo noi, domani parlo con la responsabile di zona per H3G...
Ma se un cliente viene si può vedere di ordinarlo, se abbiamo i codice aperti per ordinarli, che li apre la centrale!
spero nell'arrivo del W960i.... :drool:
Domani passo alla bennet... (torino)
mercoledi carrefour
non mi ero impegnato a leggere questa discussione perchè troppo lunga per i miei gusti xd ma sotto consiglio di un collega la sto leggendo
do risposta ad una domanda passata in silenzio:
non sono nuovi e te lo assicuro,ogni volta per attivare una scheda nuova su un vdf rigenerato c'è una bella pratica da seguire visto che l'imei risulta associato ad un altra usim ergo sono vdf rigenerati,che poi sono sempre gli stessi è un altro discorsoCitazione:
cmq non capisco una cosa, ormai sono quasi 3 anni che girano sti rigenerati lg, possibile che con tanti modelli anche di altre marche brandizzati h3g sempre e solo quei 4/5 modelli u8xxx??? io ho la vaga impressione che sono nuovi di pacca e sono rimanenze h3g di altri stati
confermo, tunisiniCitazione:
come mai al 133 rispondono sempre nordafricani (non penso siano francesi, ma la cadenza francofona mi fa pensare che siano appunto tunisini/algerini), che spesso e volentieri devono farsi ripetere le cose 10000 volte per 33 cent al minuto
ora per il discorso se ci sono già posso darvi conferma, ho ricevuto oggi una chiamata da un gdo che mi chiedeva come funzionavano questi bundle che aveva in mano e che piano poterci associare...quindi a qualcuno sono arrivati ;) non ditemi dove perchè non lo so, se mi capita un altro gdo (sono rari) porrò la domanda ;) buona caccia a tutti
hai chiarito due misteri! :thumbup:
Alla bennet ZERO...
Aveva i voda in offerta
Tornato adesso dalle GRU...Niente, ne dentro da Carefour ne dentro da Mediworld ne nel negozio della TRE...
P.S.
Non c'erano i commessi della tre a cui chiedere, perchè in pranzo, ma domandando ai commessi dei reparti cellulari, nessuno sapeva o aveva visto niente