Per me non c'è pericolo, sono tornato in Francia...
E cmq mi avrebbero fatto proprio comodo un paio di SE a quel prezzo per sostiture i miei due V800 che cominciano a mostrare i segni dell'età.
Visualizzazione Stampabile
Per me non c'è pericolo, sono tornato in Francia...
E cmq mi avrebbero fatto proprio comodo un paio di SE a quel prezzo per sostiture i miei due V800 che cominciano a mostrare i segni dell'età.
Allora...
-da carrefour di corso montecucco (torino) non sanno niente di questa offerta..
-al centro h3g non sanno niente
Secondo me hai poco da essere disgustato. una comunicazione ufficiale da parte di 3 non mi pare ci sia, per cui la promo non è ancora stata lanciata ufficialmente, magari poi non la lanceranno. Queste che abbiamo, sono solo indiscrezioni!!! non puoi essere disgustato per una cosa ancora non ufficiale.
Beh su twitter ne hanno parlato ad inizio mese...
Cosa aspettano?
Che finisca l'estate?
In tal caso possono tranquillamente chiamarla Fall Edition.
E cmq si direbbe una promozione-non promozione visto come funzionerà (a quanto pare, nessuna pubblicità se non tramite bocca ad orecchio su internet, terminali col contagocce e solo in alcune tipologie di negozi).
In ogni caso non mi tocca proprio più, visto che non ne prenderò nessuno.
Ribadisco che rimango cmq disgustato dalla gestione marketing dell'operazione.
Ok creare l'attesa, ma le tempistiche devono essere ben diverse, altrimenti tutto si sgonfia!
oggi da Voice - Centro commerciale Font del Corallo-Ipercoop -- avevano svuotato la vetrina £ e avevano un sacco di scatoloni da aprire ...
ma io domani non ci posso andare a vedere perchè sono in Ferie!
ciao ... e fatemi sapere ...
non penso visto che i voice sono multimarca ,comunque a grugliasco i due negozi voice erano completamente svuotati di tutta la merce completamente . penso ad un inventario a livello nazionale ,non credo che vogliano riempire i negozi completamente di telefoni h3g a 49 euro ,non penso a grandi quantita'
Catania
da carrefour (ETNAPOLIS) non sanno niente di questa offerta...
AGGIUNGO: nessun telefono 3 presente, chiedo alla commessa e mi dice che li hanno finiti tutti!
BOH!
Strano dato che a torino alcuni centri 3 stanno chiedendo dato che da circa un anno non vendono niente (pochissimi terminali).... SOLO CHIAVETTE DA QUALCHE MESE
euronics campobasso w880i 180 euro