Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artixas
Tornato adesso dalle GRU...Niente, ne dentro da Carefour ne dentro da Mediworld ne nel negozio della TRE...
P.S.
Non c'erano i commessi della tre a cui chiedere, perchè in pranzo, ma domandando ai commessi dei reparti cellulari, nessuno sapeva o aveva visto niente
Credo che sia ormai chiaro che questa promo non comincerà questa settimana. Cazzarola però io sabato parto per le ferie! :censored:
-
Citazione:
andreajedi
in quale bennet di torino sei andato?
Io sono appena andato al Saturn delle Fornaci ma zero pure lì.... Voglio il SE w960!!!! :incavol:
Vicino via lancia dove hanno fatto i nuovi condomini e la bennet... Non saprei dirti la via precisa
-
Citazione:
juventinodoc00
Vicino via lancia dove hanno fatto i nuovi condomini e la bennet... Non saprei dirti la via precisa
Dovrebbe essere via Monginevro
-
-
Ciao!
Parlato stamani con la responsabile di zona, toscana.
Ha confermato che esiste la promo ma ancora non ha dettagli su tutti i terminali.
Conferma i prezzi a 49€! Arrivo...boh!!! :shock:
-
Citazione:
Super_Matrix
io voglio il Sony Ericsson W960 visto che è Symbian :)
scusate sono un po' ignorante in materia, diciamo che sono nuovo dei forum...tutti parlate in codice...cosa è il sistema Symbian :cesso:
-
Citazione:
Acquario
scusate sono un po' ignorante in materia, diciamo che sono nuovo dei forum...tutti parlate in codice...cosa è il sistema Symbian :cesso:
symbian è un sistema operativo che per farla breve è montato su modelli di medio alto livello nokia...tipo 6120,n95,6220 tale software ha di bello che ci sono innumerevoli programmi compatibili, facilmente installabili su di esso; la rarità sta nel fatto che apparte nokia, solo pochi altri modelli lo montano, come ad esempio lo z8,z10 di motorola, il w960i di sony e qualche altro samsung
-
Io sono molto deluso e disgustato.
Si parla di quest'offerta ormai da quasi due settimane e tutto rimane poco chiaro e molto aleatorio.
-
Vabbè ma non potete aspettare??? Ci è stato detto che questi terminali arriveranno col contagocce solo nei centri commerciali. Quando si va con la ragazza/moglie a fare la spesa, se ci sono, si prendono, altrimenti no.
Mi sembra che non potete vivere senza spendere questi benedetti 49€.......
-
Citazione:
nevio
Vabbè ma non potete aspettare??? Ci è stato detto che questi terminali arriveranno col contagocce solo nei centri commerciali. Quando si va con la ragazza/moglie a fare la spesa, se ci sono, si prendono, altrimenti no.
Mi sembra che non potete vivere senza spendere questi benedetti 49€.......
quoto tutto