Chiesto questa mattina alla bennet... Non erano a conoscenza della promo
Attento a quello che comperi.
Il mio lg u 8380 mi ha lasciato...flat danneggiato..il bello è che ho dovuto ricomperare lo stesso cellulare...mia mopglie si trova con quello...
Attento il flat si degenera con l'uso...quindi i rigenerati non so fino a che punto...
p.s. sapete se è possibile l'unlock dl sonyericsson w960 un po prima dei 18 mesi?
Grazie e ciao
Chiesto questa mattina alla bennet... Non erano a conoscenza della promo
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Nessuno sà niente ancora di questa nuova edizione, ma è stata confermata..?
Me la stavo gustando da qualche giorno ma ora comincia ad avere un retrogusto di bufala...
PER SEMPRE???
tenuti dagli autisti che li hanno trattati in modo pietoso e sono ancora funzionanti, uno è in mano ai suoceri e sta morendo la batteria (non il telefono).
l'8360 che ha mio padre invece ha solo 4 anni e va benissimo da quel che mi dice, ma lui lo tiene molto bene e io l'ho usato poco come muletto a esser sinceri.
per cambiare la flat degli lg 8XXX ci vogliono 10/15 euro
Perfavore, questa discussione sta diventando un pò troppo incasinata, troppi discorsi tutti in uno...
Ricapitolando, quello che ho capito:
- I cell saranno tutti NO Operetor-Lock;
- Saranno dati solo alla grande distribuzione;
- Non è ancora stato ufficializzato niente;
- Non si sà ancora se questa offerta sarà fatta veramente;
Una sola domanda, ma ci sarà obbligo di ricarica?