Ma saranno cmq abbinati ad una usim, oppure no?
io ho diverse usim intestate, credo mi facciano una pernacchia...(ammesso che riesca a trovare qualcosa)
io l'ho letto sull'altro forum mio (vedi qualche post + su per vedere forum).
Ciao
Ma saranno cmq abbinati ad una usim, oppure no?
io ho diverse usim intestate, credo mi facciano una pernacchia...(ammesso che riesca a trovare qualcosa)
Se non li trovi simlock già è un bene...non vuoi neanche intestarti una sim...tre= beneficenza pura????...
Ne dubito fortemente.
P.S. i parenti a che servono???
Consiglio di preparare già le sim per le mnp...meglio essere pronti
a me va bene qualsiasi cosa... anche simlock... tanto ho una scheda 3 che ho appena passato a tim e la riporto a 3 :-)
piuttosto se diminuiscono i prezzi dovrebbero anche portare qualche buon cellulare a 30-35... ho sentito che fanno anche promo se fa mnp...
cmq non capisco una cosa, ormai sono quasi 3 anni che girano sti rigenerati lg, possibile che con tanti modelli anche di altre marche brandizzati h3g sempre e solo quei 4/5 modelli u8xxx??? io ho la vaga impressione che sono nuovi di pacca e sono rimanenze h3g di altri stati
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
beh l'8380 e l'8360 non sono malaccio come terminali, il primo soprattutto è un bel panino ma uno schermo piuttosto grande un'audio in viva voce piuttosto buono.
non saranno dei SonyEricsson ma si difendono bene comunque.
Ciauz
Ma i rigenerati sono tutti sim-lock giusto?! Perchè non è specificato, ma il fatto che siano venduti con le sim...