Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Una certa fragilità dello slide e in generale della scocca e i tasti soft touch alle volte fanno i capricci. Inoltre ne esistono tre versioni hw e una marea sw e bisogna vedere quale ti danno. Considera che alcune versioni sw sono compatibili solo con deterninate versioni hw....
Mannaggia, lo stavo consigliando ad una mia amica, che lo userebbe anche come modem, visto che non ce ne sono altri in offerta hsdpa...ma questa fragilità è così evidente oppure se lei lo ripone nella sua borsettina non ci dovrebbero essere grossi problemi..?
-
Citazione:
vibe
Ho contattato ora il negozio 3 di Via Appia di Roma, chiedendo del w960 in offerta a 49€ e mi ha confermato solo l'offerta del momo.
Ma queste offerte partono cosi dal nulla senza preavviso??
Come promo estiva poteva essere presentata all'ultimo meeting di Roma.
Se pure fosse vera mettono i rivenditori in conzioni pessime per lavorare.
un saluto V.
Certe offerte se presentate con troppo anticipo possono far sLittare moLte vendite, oppure dissuadere daLLa sottoscrizione di un piano a vaLore magari. E' sempre preferibiLe non promuovere un offerta/prodotto con troppo anticipo, aLLa fine questi bundLe portano pochissimo guadagno per L' azienda...
-
Citazione:
idraleo
Notizia ufficiaLe avuta dai miei fornitori, i prodotti saranno disponibiLi soLo per La GDO, quindi i centri commerciaLi. FLagship, 3Store e FormuLa3 vari non riceveranno mai suddetti prodotti (me compreso, purtroppo) T_T
ma porc.....
-
Ma se davvero il Samsung U700 è l'unico HSDPA, secondo voi può essere un elemento utile di valutazione? Come telefono è di molto inferiore ai Sony-Ericsson?
Pensate che attualmente uso come modem un Vodafone UMTS da 29 euro!
-
Per darvi un aiuto, mediaworld e saturn non li avranno, nemmeno comet, li avra' di certo carrefour, comunque quantita' limitatissime.
Ciao
Enrico
-
Citazione:
enriconet
Per darvi un aiuto, mediaworld e saturn non li avranno, nemmeno comet, li avra' di certo carrefour, comunque quantita' limitatissime.
Ciao
Enrico
Grazie della preziosa info!
-
Citazione:
enriconet
Ciao
Enrico
da quando enrico ???
-
Citazione:
MotoPal
ma porc.....
vai a comprarli all'auchan e rivendili a 10€ in più!! :whistling:whistling:whistling
P.s.: sei rivenditore 3?? Posso chiederti una cosa via PVT??
-
Citazione:
enriconet
Ciao
Enrico
auchan e bennet? ce li ho a 5km, carrefour invece è troppo distante...
-
Raga arriverà pure nei negozi h3g??
Comunque mi ritengo fortunato dato che vicino casa mia mi ritrovo la bennet e carrefour