e non mi pare granchè questa soluzione. Vedo moltissimi problemi che nasceranno per 3 da questo punto di vista. Non è possibile che non pensino a queste cose.
Visualizzazione Stampabile
prima domanda: sono convinto che sarà inserito.... ne sono convinto ma non c'è nulla di ufficiale per il momento ma se ti fidi di me....vai tranquillo del mio parere
seconda domanda: per il momento nessuna novità in merito ad un nuovo listino da luglio...quindi dovrebbe essere tutto piu o meno invariato...anche se penso che dovranno ritoccare verso il basso a meno che non vogliano solo vendere iPhone vista la disparità degli upfront di terminali più vecchi che costano più degli iPhone con le stesse tariffe
Non vedi grosse differenze? Il comodato d'uso è tuo, e nessuno te le o chiederà indietro probabilmente. Ma non puoi venderlo. Fermo restando che 3 può cambiare le condizioni del comodato d'uso a fine contratto.
Con il telefono di tua proprietà, tra 2 anni, se uscirà un modello nuovo, potrai vendertelo. Di differenza ce ne sta abbastanza.
Su questo hai ragione...speriamo che la 3 si deciderà ad inibire il traffico in roaming su richiesta....altrimenti chi non sa che deve impostarlo su manuale si troverà un bel traffico extra da pagare...
ma conoscendo 3 e sapendo che già tanti altri telefoni avevano funzioni evolute sfruttando la rete e non hanno ma bloccato il roaming non credo che facciano qualcosa di diverso nemmeno in questo caso
dovresti leggere il contratto prima di criticarlo: trascorsi i mesi del comodato "il cliente ha la facoltà di restituire il telefono ad H3G o tenerlo in godimento gratuito vitalizio"..... ora dimmi che differenza c'è se la 3 ti dice che il telefono è tuo a vita in modo gratuito?
Effettivamente l'offerta va riequilibrata: Iphone è proporzionalmente infinitamente più conveniente degli altri telefoni. In più, viste certi recente offerte nei magastore su 5800 e n95 e n96, la convenienza di fare un comodato non c'è quasi più... quindi credo debbano limare un pochino verso il basso. Dopo tutto l'n96 lo davano a settembre scorso a 30 euro senza upfront e lì deve ritornare prima o poi secondo me ;)
Sul punto 2: quindi la novità del comodato per tutti non manda in pensione scegli ancora 3 vero Lupin? Confermi che per noi che abbiamo ricevuto il messaggio rimane la possibilità di vincolarci per 15 mesi e non per 24?
Grazie davvero Lupin! :)
anche secondo me il problema è enorme e devono pensarci alla radice. Spero vivamente che quando uscirà l'iPhone con tre, iTunes proporrà un aggiornamento delle impostazioni dell'operatore che inibirà l'uso del roaming dati... altrimenti saranno guai. E secondo me Apple ha imposto qualcosa del genere a riguardo...
Sembra che l'offerta sarà così ma praticamente ne sono convinto:
- chi ha una sim sciolta o un terminale in acquisto potrà:
1) ricevere il messaggio Scegli Ancora 3 e fare un comodato da 15 mesi
2) non ricevere il messaggio e quindi se vorrà il comodato lo fa per 24mesi
- chi ha già un comodato in essere:
1) ricevere il messaggio Scegli Ancora 3 e fare un comdato da 15 mesi
2) fare triangolazione pagando eventualmente la vecchia penale e poi rientrare in 3
Senza dimenticare il nuovo vincolo: i nuovi comodati da 20 e 30 euro, i comodati con abbonamento, anche se sottoscritti con clienti che avevano RID dovranno essere fatti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con Carta di Credito.
mega LOL :lol::lol:
Che è il mio caso (anche se ho cancellato gli INNUMEREVOLI messaggi "scegli ancora 3" non penso che succeda nulla),
Ma se passo a comodato la mia USIM associata al videofonino in acquisto (3-4 anni fa) non capisco una cosa molto importante.... Ho i 3 giga al mese? come se acquistassi il comodato ex novo?
se si prenderei il comodato 15 mesi con i 3 giga al mese.
altrimenti dovrei pensare al contratto e stare 24 mesi.... (o posso fare il contratto per 15 mesi se ho scegli ancora 3???)
Non capisco :( aiutoooooo :(:(:(:(:(
Se ho ben capito io avendo un abbonamento 3Power l'unica soluzione è che devo acquistarlo per intero giusto ? e se lo acquisto posso utilizzarlo come modem ? e sia come modem e sia navigando dall'iphone utilizzo i miei 10 gb compresi nell'offerta?
No, i 3 giga sono solo se attivi la sim abbinata al telefono e solo su quella sim nuova. Se fai il comodato sulla tua vecchia sim per ricaricare su quella e spendere i soldi che ricarichi sul tuo numero principale NON hai i 3 gb su quella sim. Quindi 15 mesi sulla tua vecchia sim ma SENZA i 3 gb, oppure 24 mesi su una nuova sim con i 3 gb...
Su che non è difficile :D
Ma è possibile aggiungere il comodato con le sim TUTTO 3 e simili (già attive)? Si sa qualcosa?
Salve a tutti,
vorrei chiedere due info, una è una conferma l'altra qualcosa non ancora chiesto (almeno, non vorrei essere diventato cieco :D)
1) Nel 2004 son passato a 3 portando il mio numero, contestualmente all'acquisto di un Sonyericsson Z1010; che dopo due anni è diventato sciolto, così come la USIM su cui avevo trasfortato il mio numero.
In questi anni ho sempre preso altri cell. liberi (sfruttando offerte varie di sottocosti e simili) su cui ho sempre usato anche la mia USIM 3 ormai sciolta.
Che tipo di offerta potrò usare per prendere il nuovo iPhone sul quale usare sempre la mia vecchia USIM 3 col mio numero principale?
2) Il predico accumulato ad esempio con le ricariche per il comodato, potrà essere usato per acquistare tramite iTunes le applicazioni per iPhone? Oppure queste devono essere pagate con metodi diversi?
A voi la parola, grazie :)