sigh... vabbè ... aspetteremo ... sigh... :(
Visualizzazione Stampabile
sigh... vabbè ... aspetteremo ... sigh... :(
Speriamo che la distribuzione di H3G sia sufficiente a coprire la richiesta. Sabato scorso mi sono recato, con un amico intenzionato ad acquistare un iphone 16 GB nuovo modello, in diversi centri commerciali e negozi senza trovare ciò che cercavamo. Disponibili diversi iphone a 8 gb e solo 1 a 32 gb. Quelli a 16 totalmente assenti.
Non si sa ancora niente dell'inserimento di iPhone nel listino "Scegli ancora tre"?
Ho dato uno sguardo anche su altri forum, tra cui anche macitynet, e si rafforza la mia idea di comprare un iphonne all'apple store ed usarlo con naviga3, oppure con la mia scheda wind a tariffa 0,4 cent. verso tutti e 1500 euro mese di internet ad 8 euro, altro che fare un mutuo per due anni e restare legati ad un gestore. Vi spiego pure il perchè.
Innanzi tutto vi do questo link
Mobile Network Speed Testing Solutions | iNetwork Test
dove potrete testare la velocità di navigazione del vostro iphone e riporto le velocità rilevate da alcuni utenti:
- Vodafone 33-47 Kb/sec
- Wind 40-57 Kb/sec
- TIM 80-160Kb/sec
- TRE - 322,2 kb/sec
Veniamo al dunque. Se compro un tel e mi vincolo per due anni con la tre ( o con qualsiasi altro gestore), a mio parere, nel momento in cui dovessero nascere controversie di qualsiasi tipo, anche legali, vi posso dire che revocare o disattivare il RID non è una cosa esattamente così facile come si può credere. Qusto aspetto purtroppo non lo leggo mai qui, ma vi assicuro che è una cosa molto importante, non la trascurate.
Per il resto leggo meraviglie con la navigazione in internet con l'opzione naviga3, per cui mi convinco sempre più che sia conveniente.
Naviga3 in effetti è la soluzione dati ricaricabile migliore per iPhone.