Visualizzazione Stampabile
-
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...s/Tua-Nove.gif
L'abbonamento "All inclusive" TuaNove prevede un canone mensile di 9 € IVA inclusa.
Per tutte le Chiamate e le VideoChiamate è previsto uno scatto alla risposta di 15c€ e la tariffazione al secondo. Se in un mese solare il cliente riceve almeno 200 minuti di chiamate voce da numeri diversi da 3, ha diritto ad uno sconto (bonus) sul canone relativo al mese solare di riferimento 6.
Per verificare il traffico giornaliero effettuato chiama il 4334.
1. Per le VideoChiamate nazionali verso altri operatori mobili la tariffa è di 99cent€ al minuto invece di 1,2€ al minuto, in promozione fino alla data indicata nella sezione dei piani tariffari sottoscrivibili
2. Il costo indicato è valido per VideoMessaggi verso Videofonini 3 e per VideoMessaggi / MMS fino a 30 Kb verso altri operatori. Il costo dei VideoMessaggi verso altri operatori superiori 30 Kb e fino ad un massimo di 150 Kb (quando supportati) è di 55 cent€/ cadauno. Il costo per i VideoMessaggi maggiori di 150 Kb e fino ad un massimo di 300 Kb (quando supportati) verso Videofonini 3 e altri operatori è di 1,10€ cadauno. Le ricevute di ritorno di VideoMessaggio (VMS) e MMS sono computate come SMS per il raggiungimento della soglia degli SMS; le ricevute di ritorno eccedenti tale soglia saranno tariffate a 15 cent€/ ciascuna.
3 Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’Area Clienti 133
4. La dimensione indicata si riferisce alle email inviate e ricevute. Per le email superiori a 6 Kb, in aggiunta ai 15 cent€ verranno addebitati 0,4 cent€ per ogni Kb eccedente. E’ possibile inviare e ricevere email dal Videofonino attraverso il menu Messaggi oppure grazie al Fast Mobile Modem.
5. Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent€ all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.
6. La seguente tabella riassume le modalità di erogazione dello sconto sul canone:
Traffico voce ricevuto nel mese solare da numeri non 3 Sconto (IVA inclusa)
Da 0 a 199min:59sec 0€
Da 200 min 9€
Per il mese di attivazione del piano tariffario lo sconto massimo applicato sarà proporzionale all’importo massimo del canone addebitato.
Ciascun importo associato ad una specifica fascia è complessivo della/e somma/e eventualmente maturata/e e riconosciuta/e al cliente ai sensi della/e fascia/e precedente/i.
Concorrono al raggiungimento della soglia di 200 minuti le chiamate ricevute in Italia nel corso del mese solare da rete fissa nazionale e rete di altri operatori mobili nazionali. Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal piano chiama dal tuo videofonino® 3 il numero gratuito 4334 oppure accedi alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133. Lo sconto di 9 € viene applicato al Conto Telefonico relativo a quel mese solare.
Il valore massimo di sconto erogato in un mese non potrà mai essere superiore all’importo del canone addebitato in relazione allo stesso mese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
violoncello
Volevo sapere se qualcuno ha il file con le vecchie condizioni della zero5.
Ecco:
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17707_ITA_HTML.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
io ad oggi non ho ricevuto alcun SMS sul mio Zero5, mi spiegate come lo usavate? :P :devil:
Guarda che sta arrivando anche su numeri che lo usavano correttamente!
-
Lo useranno anche correttamente ma la maggior parte non riceve neanche una chiamata.
-
rispetto alla tua9 era meglio la zero3. stessa tariffa, senza canone e 0 cent verso i 3!
niente internet e niente tv. tutto uguale!
o sbaglio? :O
-
io la uso correttamente e ricevo molte chiamate.
in più ho fatto mnp entrante 2 settimane fa del mio numero principale (perchè ormai la consideravo affidabile..............................)
vediamo se mi rimodulano :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
Mi pare che cmq anche vodafone avesse fatto una migrazione forzata di parecchie sim verso il piano ''punitivo'' anytime, tempo fa...
ma vodafone può farlo....e poi ha colpito delle revolution e sim scomode......questi sono abbonamenti....e se devi rimodularli, per lo meno passali allo zero6top e allo zero7top................o questi idioti devo continuare a farsi degli incredibili autogoals???
PS: rammento che probabilmente una volta passati a tua9, con 9€ potete migrare a zero6-zero7-zero8 top
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
..questi sono abbonamenti....e se devi rimodularli, per lo meno passali allo zero6top e allo zero7top...
PS: rammento che probabilmente una volta passati a tua9, con 9€ potete migrare a zero6-zero7-zero8 top
infatti non ha senso, è più una punizione che una rimodulazione.
intanto fanno fuori le sim scomode e magari tra un pò, per riprendere i clienti, presentano un nuovo abbonamento tipo 3PowerMini, tipo una zero6top a 9€.
dopo la rimodulazione supertua era uscita la super7..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
PS: rammento che probabilmente una volta passati a tua9, con 9€ potete migrare a zero6-zero7-zero8 top
Sì, ma ora come ora, chi si fida più di Tre? A questo punto possono cambiare di tutto e di più. :thumbdown
-
magari vogliono farci triangolare tutti per prendere l'iphone.. :D
-
comunque mi han chiamato a seguito di una mail e mi han confermato che il motivo sono le condizioni non rispettate... il mio abbonamento era stato attivato ad aprile 2007 ma quelle condizioni la ragazza mi ha detto esser valide per tutti, anche per le attivazioni avvenute in precedenza (ma a dir la verita' non mi sembrava molto convinta quando ho iniziato a parlargli di date dicendo che quelle condizioni eran uscite dopo che io avessi gia' attivato la sim...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broncos
comunque mi han chiamato a seguito di una mail e mi han confermato che il motivo sono le condizioni non rispettate... il mio abbonamento era stato attivato ad aprile 2007 ma quelle condizioni la ragazza mi ha detto esser valide per tutti, anche per le attivazioni avvenute in precedenza (ma a dir la verita' non mi sembrava molto convinta quando ho iniziato a parlargli di date dicendo che quelle condizioni eran uscite dopo che io avessi gia' attivato la sim...)
Certo, perché sono obbligati ad avvertire della modifica delle condizioni contrattuali, se vogliono che siano valide anche per i clienti attivati in data anteriore.
-
Fortunatamente non ho abbonamenti attivi, nè con H3G, nè con altri gestori di telefonia mobile. Visto e considerato il testo del messaggio che molti di voi hanno ricevuto, se fossi nella vostra situaizone, seguirei i consigli dati da Max 3 o - in alternativa - farei una bella MNP verso AOM. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strafe
Non so, magari pubblicate anche una news in cui informate di quello che sta succedendo, così magari arriva qualcun'altro che ci racconta la sua... :cheers:
Passaggio a Tua Nove, il caso dei clienti Zero5 e Zero7 di 3 Italia :beer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
Certo, perché sono obbligati ad avvertire della modifica delle condizioni contrattuali, se vogliono che siano valide anche per i clienti attivati in data anteriore.
mah prima a sto punto avrebbero dovuto avvertirmi dell'entrata in vigore di quelle condizioni e poi successivamente metterle in pratica