Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

  1. #131
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
    ciao.. abbonamento fatto il 14/12/08. messaggio ricevuto l'1 settembre. mi passano da zero 7 top a tua9... all'incirca la stessa storia, con il vincolo di 23 mesi perchè ho preso l'N96.
    Cosa farai? Conciliazione o accetti la modifica?

    Cmq se hai già chiamato il 133 sei riuscito ad ottenere le percentuali di traffico contestate e su quali giorni sono state calcolate?

    PS: benvenuto su mondo3!

  2. #132

    Predefinito

    @ AndreA
    non so cosa fare. ho chiamato ieri il 133. l'operatrice cafona mi ha detto qualcosa tipo "è così e basta", figuriamoci se si è degnata di dirmi le percentuali.
    non so cosa voglia dire conciliazione, e non ho nessuna intenzione di accettare la modifica.
    fino a qualche settimana fa dicevo che avevo il piano di abbonamento migliore del mondo e lo consigliavo a tutti amici e parenti (in versione 3 power).
    adesso sconsiglierò a chiunque la 3.
    se qualcuno sa dirmi cosa posso fare, qualsiasi suggerimento è bene accetto. saluti a tutti

    p.s. grazie del benvenuto!!!

  3. #133
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la conciliazione è il tentativo obbligatorio di risoluzione delle controversie tra gestori e clienti: dicci la regione che magari hai il corecom a poca distanza da casa

  4. #134

    Predefinito

    la regione è la puglia, la città bari.
    x favore, consigliatemi cosa fare. non so come muovermi.
    un pensiero mi dice di lasciare andare tutto e pagare solo i 9 euro al mese, e non usare + il telefono, l'altro pensiero mi dice di non lasciargliela passare liscia.
    grazie

  5. #135
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
    la regione è la puglia, la città bari.
    x favore, consigliatemi cosa fare. non so come muovermi.
    un pensiero mi dice di lasciare andare tutto e pagare solo i 9 euro al mese, e non usare + il telefono, l'altro pensiero mi dice di non lasciargliela passare liscia.
    grazie
    In Puglia c'è il Corecom locale: Benvenuti nel portale del Co.Re.Com.

    Qui c'è la procedura di conciliazione per contestare la variazione: Richiedi Conciliazione

    NB: è tutto gratuito, cmq c'è una room apposita nel forum nonché ti consiglio una vasta ricerca sul tema Corecom su Mondo3

  6. #136

    Predefinito

    Vai fino in fondo....
    Vedrai che finito la causa che ho in piedi con tre per il blocco della linea mi rimoduleranno anche a me...
    Andrea hai qualc link oconsiglio di chi si e' rivolto al corecom per questa rimodulazione? Ha vinto? c'e qlc delibera dell'agcom specifica?

  7. #137

    Predefinito

    Ragazzi ho letto qualche discussione senza trovare le risposte che cercavo: ho un abbonamento zero5 con telefono in comodato sottoscritto a settembre 2008, oggi ho saputo tramite sms che dal primo ottobre verrà rimodulato in tua9.

    Non è il mio numero principale e non sono interessato a tua9 quindi vorrei chiudere l'abbonamento ma ho qualche dubbio:

    essendo passato un anno dovrei pagare una penale ? Se si a quanto ammonta ?

    Il telefono dovrei restituirlo perdendo i 99 euro che avevo speso ?


    Grazie

  8. #138
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ravenna-Bologna-Padova
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
    ciao.. abbonamento fatto il 14/12/08. messaggio ricevuto l'1 settembre. mi passano da zero 7 top a tua9... all'incirca la stessa storia, con il vincolo di 23 mesi perchè ho preso l'N96.
    Ciao,io ho messo il cellulare con la scheda rimodulata nel cassetto con l'intenzione di pagare i 9 euro al mese e morta li.Ogni tanto lo accendo per vedere i messaggi della 3 che arrivano e,a parte la solita pubblicità,ne è arrivato uno che dimostra la loro dabbenaggine,eccolo:4910..il suo metodo di pagamento non risulta valido,per evitare la sospensione in 5 gg segua ecc.ecc.
    Ma se hanno il mio numero della carta di credito!!!!Se fino a giugno mi hanno trattenuto i 90 euro della top7!!!!La carta è sempre quella.
    Per ora lascio fare a loro,io non muovo un dito,vediamo dove arrivano poi prenderò le contromisure.

  9. #139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgagno Visualizza Messaggio
    Ciao,io ho messo il cellulare con la scheda rimodulata nel cassetto con l'intenzione di pagare i 9 euro al mese e morta li.Ogni tanto lo accendo per vedere i messaggi della 3 che arrivano e,a parte la solita pubblicità,ne è arrivato uno che dimostra la loro dabbenaggine,eccolo:4910..il suo metodo di pagamento non risulta valido,per evitare la sospensione in 5 gg segua ecc.ecc..
    ... segua cosa?!?!?!!?? x curiosità da quanto tempo hai seppellito la scheda nel cassetto?!
    cmq veramente idioti. secondo me così ci perdono alla grandissima. se tutti facessero come te (a partire da me che ci sto pensando seriamente...) invece di intascare 49 euro al mese, ne intascano solo 9. non ci posso credere. troppo stupidi, chissà cosa c'è sotto.
    mi raccomando, tienici aggiornati sugli sviluppi dei messaggi terroristici

  10. #140
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ravenna-Bologna-Padova
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
    ... segua cosa?!?!?!!?? x curiosità da quanto tempo hai seppellito la scheda nel cassetto?!
    cmq veramente idioti. secondo me così ci perdono alla grandissima. se tutti facessero come te (a partire da me che ci sto pensando seriamente...) invece di intascare 49 euro al mese, ne intascano solo 9. non ci posso credere. troppo stupidi, chissà cosa c'è sotto.
    mi raccomando, tienici aggiornati sugli sviluppi dei messaggi terroristici
    dopo segua c'era un link.Molto probabilmente volevano ancora i numeri della carta di credito.Dopo questo messaggio,che ho ignortato,solo msg attinenti a oroscopi e altre amenità.La scheda è sepolta dal giorno che è passata in tua9.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social