Visualizzazione Stampabile
-
Vai fino in fondo....
Vedrai che finito la causa che ho in piedi con tre per il blocco della linea mi rimoduleranno anche a me...
Andrea hai qualc link oconsiglio di chi si e' rivolto al corecom per questa rimodulazione? Ha vinto? c'e qlc delibera dell'agcom specifica?
-
Ragazzi ho letto qualche discussione senza trovare le risposte che cercavo: ho un abbonamento zero5 con telefono in comodato sottoscritto a settembre 2008, oggi ho saputo tramite sms che dal primo ottobre verrà rimodulato in tua9.
Non è il mio numero principale e non sono interessato a tua9 quindi vorrei chiudere l'abbonamento ma ho qualche dubbio:
essendo passato un anno dovrei pagare una penale ? Se si a quanto ammonta ?
Il telefono dovrei restituirlo perdendo i 99 euro che avevo speso ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pandaemonium
ciao.. abbonamento fatto il 14/12/08. messaggio ricevuto l'1 settembre. mi passano da zero 7 top a tua9... all'incirca la stessa storia, con il vincolo di 23 mesi perchè ho preso l'N96.
:incavol:
Ciao,io ho messo il cellulare con la scheda rimodulata nel cassetto con l'intenzione di pagare i 9 euro al mese e morta li.Ogni tanto lo accendo per vedere i messaggi della 3 che arrivano e,a parte la solita pubblicità,ne è arrivato uno che dimostra la loro dabbenaggine,eccolo:4910..il suo metodo di pagamento non risulta valido,per evitare la sospensione in 5 gg segua ecc.ecc.
Ma se hanno il mio numero della carta di credito!!!!Se fino a giugno mi hanno trattenuto i 90 euro della top7!!!!La carta è sempre quella.
Per ora lascio fare a loro,io non muovo un dito,vediamo dove arrivano poi prenderò le contromisure.
-
Citazione:
sgagno
Ciao,io ho messo il cellulare con la scheda rimodulata nel cassetto con l'intenzione di pagare i 9 euro al mese e morta li.Ogni tanto lo accendo per vedere i messaggi della 3 che arrivano e,a parte la solita pubblicità,ne è arrivato uno che dimostra la loro dabbenaggine,eccolo:4910..il suo metodo di pagamento non risulta valido,per evitare la sospensione in 5 gg segua ecc.ecc..
... segua cosa?!?!?!!?? x curiosità da quanto tempo hai seppellito la scheda nel cassetto?!
cmq veramente idioti. secondo me così ci perdono alla grandissima. se tutti facessero come te (a partire da me che ci sto pensando seriamente...) invece di intascare 49 euro al mese, ne intascano solo 9. non ci posso credere. troppo stupidi, chissà cosa c'è sotto.
mi raccomando, tienici aggiornati sugli sviluppi dei messaggi terroristici :D
-
Citazione:
pandaemonium
... segua cosa?!?!?!!?? x curiosità da quanto tempo hai seppellito la scheda nel cassetto?!
cmq veramente idioti. secondo me così ci perdono alla grandissima. se tutti facessero come te (a partire da me che ci sto pensando seriamente...) invece di intascare 49 euro al mese, ne intascano solo 9. non ci posso credere. troppo stupidi, chissà cosa c'è sotto.
mi raccomando, tienici aggiornati sugli sviluppi dei messaggi terroristici :D
dopo segua c'era un link.Molto probabilmente volevano ancora i numeri della carta di credito.Dopo questo messaggio,che ho ignortato,solo msg attinenti a oroscopi e altre amenità.La scheda è sepolta dal giorno che è passata in tua9.
-
Citazione:
sgagno
dopo segua c'era un link.Molto probabilmente volevano ancora i numeri della carta di credito.Dopo questo messaggio,che ho ignortato,solo msg attinenti a oroscopi e altre amenità.La scheda è sepolta dal giorno che è passata in tua9.
che nervi. mi va benissimo seppellire la scheda. la3 non la voglio vedere più manco in fotografia. ma come faccio x il numero?! ma sono veramente bast..... sono vincolata a loro ancora x un anno.
-
Citazione:
pandaemonium
che nervi. mi va benissimo seppellire la scheda. la3 non la voglio vedere più manco in fotografia. ma come faccio x il numero?! ma sono veramente bast..... sono vincolata a loro ancora x un anno.
Guarda,sono appena tornato dalla wind dove ho portato il mio numero principale che era 3 dal 2003,unitamente a quello di mia moglie.Di 3 mi è rimasta solo la scheda sepolta.Ora aspetto gli eventi tanto quel numero non mi serve.
Se il tuo numero è il principale prova a fare una portabilità,ho letto nei post all'inizio che qualcuno l'ha fatta.Certo che ti rimane il debito con la 3 del nokia e i 9 euro al mese penso li dovrai pagare.Sicuramente altri ti suggeriranno meglio come fare...
-
Citazione:
sgagno
Guarda,sono appena tornato dalla wind dove ho portato il mio numero principale che era 3 dal 2003,unitamente a quello di mia moglie.Di 3 mi è rimasta solo la scheda sepolta.Ora aspetto gli eventi tanto quel numero non mi serve.
Se il tuo numero è il principale prova a fare una portabilità,ho letto nei post all'inizio che qualcuno l'ha fatta.Certo che ti rimane il debito con la 3 del nokia e i 9 euro al mese penso li dovrai pagare.Sicuramente altri ti suggeriranno meglio come fare...
oggi giornata di meditazione sul da farsi. proverò a capirci qualcosa della conciliazione. grazie dei suggerimenti a tutti..
-
Scusate ma mi hanno detto su un altro forum che molti stanno ripassando da Tua9 alla vecchia tariffa che gli era stata levata (3power o zero5) semplicemente pagando il cambio piano di 9 euro...possibile ?
-
Citazione:
mimmog
Scusate ma mi hanno detto su un altro forum che molti stanno ripassando da Tua9 alla vecchia tariffa che gli era stata levata (3power o zero5) semplicemente pagando il cambio piano di 9 euro...possibile ?
Si,l'hanno proposto anche a me ma a cosa serve se poi,usando il cellulare come prima,ti rimodulano ancora?No,grazie,ho detto,preferisco mollarvi una volta per tutte!!
-
ciao a tutti.
vi aggiorno: ieri ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo delucidazioni sulla questione. adesso mi ha appena chiamata un'operatrice. sapeva poco o niente e continuava a ripetere le stesse cose. ho chiesto chiarimenti sulle percentuali, su che periodo fossero state calcolate ma nulla. ho chiesto se ci fosse modo di rimanere nell'abbonamento (zero7top) anche pagando una penale, ma lei è stata inflessibile.
alla fine ho detto: ma se volessi recedere dal contratto, quanto dovrei pagare di penale?!
e lei: nulla, entro il mese successivo all'arrivo dell'sms di rimodulazione.
e io: e il telefono, devo restituirlo?
e lei: certo.
e io: non posso riscattarlo??
e lei: no.
a questo punto, dopo aver letto il post in cui si dice che alcuni sono riusciti a tornare da tua9 all'abbonamento precedente alla rimodulazione, sono realmente confusa.
s.o.s.
che faccio?!?!?!?
ah. e vi faccio notare una cosa che ho appena letto in un altro forum (scusate il tradimento :) )
"Ma il cambio verso TUANOVE è definitivo?
Perchè nelle famose condizioni (60% verso un gestore, 5% chiamate in entrata) era scritto che se in un mese tu avessi sforato queste percentuali -3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove-
La RIMODULAZIONE DEFINITIVA del piano non era menzionata!"
-
Citazione:
pandaemonium
ciao a tutti.
vi aggiorno: ieri ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo delucidazioni sulla questione. adesso mi ha appena chiamata un'operatrice. sapeva poco o niente e continuava a ripetere le stesse cose. ho chiesto chiarimenti sulle percentuali, su che periodo fossero state calcolate ma nulla. ho chiesto se ci fosse modo di rimanere nell'abbonamento (zero7top) anche pagando una penale, ma lei è stata inflessibile.
alla fine ho detto: ma se volessi recedere dal contratto, quanto dovrei pagare di penale?!
e lei: nulla, entro il mese successivo all'arrivo dell'sms di rimodulazione.
e io: e il telefono, devo restituirlo?
e lei: certo.
e io: non posso riscattarlo??
e lei: no.
a questo punto, dopo aver letto il post in cui si dice che alcuni sono riusciti a tornare da tua9 all'abbonamento precedente alla rimodulazione, sono realmente confusa.
s.o.s.
che faccio?!?!?!?
ah. e vi faccio notare una cosa che ho appena letto in un altro forum (scusate il tradimento :) )
"Ma il cambio verso TUANOVE è definitivo?
Perchè nelle famose condizioni (60% verso un gestore, 5% chiamate in entrata) era scritto che se in un mese tu avessi sforato queste percentuali -3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove-
La RIMODULAZIONE DEFINITIVA del piano non era menzionata!"
Ti posso rispondere solo che pagando 9 euro puoi tornare alla Zero7top sempre che questo piano sia ancora sul mercato. Per quanto riguarda il passaggio definitivo a Tua9 non è mensionato ma purtroppo nemmeno puoi cotrollare le soglie e le percentuali...qui è tutto fuorilegge quindi bisogna solo attendere che qualche utente con le @@ (scusate il termine) si rivolga all'autority facendo notare che la TRE sta facendo pipì fuori dal vasetto (giusto per restare in tema...).
-
riguardo al riscatto... i telefonini H3G sono in comodato, la proprietà del terminale non è mai prevista (c'è al massimo il possesso quasi 'sine termine')...
-
Citazione:
mimmog
... bisogna solo attendere che qualche utente con le @@ (scusate il termine) si rivolga all'autority facendo notare che la TRE sta facendo pipì fuori dal vasetto (giusto per restare in tema...).
ok. quale autority?! x caso con la procedura di conciliazione? o dovrei mettere in mezzo l'avvocato? sinceramente, io non sono a conoscenza di altre vie. suggerimenti??
sai cosa c'è? il problema nel nostro paese è che a truffarti non ci mettono nulla, ma tu x rivendicare i tuoi diritti, devi perdere un sacco di tempo e soldi. io mi muoverei anche, ma alla fine mi terrò l'abbonamento a 9 euro al mese. e telefonerò il meno possibile.
e se proprio avrò voglia, e sarà possibile, tornerò a zero7top.
ciao a tutti!
-
Citazione:
pandaemonium
ok. quale autority?! x caso con la procedura di conciliazione? o dovrei mettere in mezzo l'avvocato? sinceramente, io non sono a conoscenza di altre vie. suggerimenti??
sai cosa c'è? il problema nel nostro paese è che a truffarti non ci mettono nulla, ma tu x rivendicare i tuoi diritti, devi perdere un sacco di tempo e soldi. io mi muoverei anche, ma alla fine mi terrò l'abbonamento a 9 euro al mese. e telefonerò il meno possibile.
e se proprio avrò voglia, e sarà possibile, tornerò a zero7top.
ciao a tutti!
No, è molto più semplice...
http://www.agcom.it/Default.aspx?mes...to&DCId=%20200
se tutti quelli che hanno subito il passaggio da parte di H3G compilassero il modulo e lo inviassero come descritto sul sito l'autority effettuerebbe i controlli e si pronuncerebbe....secondo voi che direbbe l'autority se sapesse di questo passaggio forzato a tua9 senza la possibilità di controllare le soglie ?
ah dimenticavo...le autority hanno tutto l'interesse nel multare....vivono delle multe che fanno....paradossalmente se non emettessero multe dovrebbero chiudere barracca !