Visualizzazione Stampabile
-
beh intanto ti rinnovo il benvenuto su Mondo3, spero che "girovagherai" un po' meno e starai un po' con noi ;)
poi ti ricordo che Mondo3 è anche un sito di NEWS, e ti invito a visitare anche quella parte del sito, ovviamente non intendevo prendermela con te... solo che il nostro collaboratore Valerio ci faceva notare proprio stamattina che la notizia che citi ha fatto "il giro" della Rete dopo essere stata anticipata da lui, e senza nessuna menzione a M3 :(
(lo scrivo io perche' lui e' timido e non si fa sentire molto nel forum, purtroppo)
-
ha congelato il listino iPhone. Ultimo giro di approvazioni. Confermato da 0€ in abbonamento e da 99€ con ricaricabile e 3GB dati inclusi!
dal twitter....
-
già :)
fumata bianca finale, insomma
più che altro ora speriamo che arrivi presto! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
già :)
fumata bianca finale, insomma
più che altro ora speriamo che arrivi presto! :)
beh egoisticamente spero che arrivi da settembre in poi, perché la promo che mi hanno fatto per la retention mi scade a dicembre e se uscisse prima mi brucerei dei mesi da 30 euro al mese che schifo non mi fanno... :D
-
e no, eh!!!calidreaming, caro, non posso aspettare fino a settembre io!!!
comunque. sono girovaga di forum solo perchè cerco continuamente notizie in questi giorni...in pratica avrò 5-6 schede di firefox aperte in contemporanea,mi si intreccia il cervello...quindi mi sa che mi fermoqui da voi e non ci penso più. vado ad esplorare mondo3...anche perchè, ragazzi, con quel che sta saltando fuori...passo a 3 al volo.
e se ci riesco faccio prendere un bel 3g pure al marito( io mi tratto meglio e vado di 3gs, ma la smanettona in casa sono io, mica lui. a lui basta poter avere decine di apps meteo!
-
Citazione:
peppens1
ha congelato il listino iPhone. Ultimo giro di approvazioni. Confermato da 0€ in abbonamento e da 99€ con ricaricabile e 3GB dati inclusi!
dal twitter....
quindi c'è speranza per averlo con un piano più basso dei 50euro prospettati nella prima news?
io adesso sono in wind e dho un iphone ma la rete dati wind non è proprio un gran che, rimango solo per le tariffe economiche e IMHO la maggior serietà e facilità di contattare il gestore
comunque non mi ci son sposato, quindi al miglio offernte son pronto a vendermi :-D
scherzo... però se 3 offrisse una tariffa con dati abbinati e vantaggiosa sarei pronto a ritentare
-
Citazione:
stoker65536
A me l'ha regalato il capo dell'azienda insieme ad altri colleghi la scorsa settimana.
::OT::
Posso portare un curriculum alla tua azienda? Quì è già tanto che ci danno il telefono nella postazione di lavoro (lavoro in un call center!) :surrender
-
Citazione:
stoker65536
A me l'ha regalato il capo dell'azienda insieme ad altri colleghi la scorsa settimana. Un week-end mi è stato sufficiente per bocciarlo e venderlo a metà prezzo ad un amico. Preferisco di gran lunga il vecchio Htc P3600. Sarà sicuramente meno prestazionale ma mi piace di più come sistema operativo e funzionalità: tanto ho visto che la velocità di internet non cambia perché le reti non raggiungono mai le velocità teoriche. E poi... ho il mio bel tom tom su HTC...
Insomma: sicuramente non lo avrei mai comprato perchè preferisco godermi 700€ in vacanza col mio P3600. E se lo avessi fatto... me ne sarei amaramente pentito. E' più una passione sfrenata che le prestazioni a far alzare il prezzo... Apple punta su chi ha la febbre dell'Iphone. E poi... scusate ma quasi sempre vedo persone che hanno modelli anche inferiori all'Iphone 3G S che non sanno o non usano tutte le funzionalità del proprio smartphone per i costi o... la noia di leggere il libretto delle istruzioni. Bah...
Se qualche tuo collega vuole rivenderlo a metà prezzo eccomi presente ;-)
Comunque per chi chiedeva da quando saranno presenti eccovi le date comunicate da H3G:
saranno nei magazzini di 3 già dal 6 luglio e verranno smistati nei 10 giorni successivi quindi intorno al 15 dovrebbero essere già disponibili presso i punti vendita.
IN settimana verranno confermati i listini e resi pubblici.
Nei negozi sono già iniziate le prenotazioni e chi ne avesse bisogno nella zona Marche e Abruzzo sa a chi rivolgersi hihhih:devil:
-
Sarebbe bello poterlo prendere sulla mia ricaricabile tutto 3 ...lo prenderei subito se fosse possibile!
-
ma la data prevista la sappiamo?
inizi o fine luglio?