Secondo me in questo caso esiste solo l'acquisto. :(
Visualizzazione Stampabile
nuova twitterata:
conta i giorni che mancano all'ufficializzazione dei prezzi. Stanno sulle dita di UNA mano :-)
per me lunedì 29
beh, per forza se non può nel week-end e i giorni si contano sulle dita di una mano (24+5=29).. ;)
ma per mandarli un momento fino lì devo iscrivermi a twitter .... belin non se ne può più :D
preferivo che non lo commercializzasse la tre a sto stillicidio :D
no, dài.se stanno sulle dita di una mano, il numero di giorni che mancano alla ufficializzazione è compreso tra 1 e 5...dài, ci vuole un pò di ottimismo.io ci sto perdendo il sonno. onestamente spero che questo tira tira non serva agli altri gestori per inventarsi qualche super promozione...
per me è venerdi invece.. :rolleyes:
non so se gia' e' stato postato :
Al momento i piani tariffari a cui fa riferimento il messaggio (tweet) prevedono:
Ricaricabili:
- - 3 Autoricarica: € 0,15 verso tutti con scatto alla risposta di € 0,16, tariffazione in base ai secondi. Gli SMS costano €0,15, mentre l’autoricarica è di 6 centesimi per ogni minuto ricevuto (eccetto da numeri 3) e 3 centesimi per ogni MMS o SMS ricevuto (escluso quelli provenienti da numerazioni 3).
- 3 Senzascatto: € 0,18 verso tutti, tariffazione in base ai secondi di conversazione. Per ogni SMS si spendono € 0,15.
Con l’opzione Scegli 3 è possibile avere l’iPhone ad un prezzo scontato effettuando una ricarica mensile da 10, 20 o 30 Euro per 24 mesi.
Abbonamenti:
- Zero 6 Top: 400 minuti verso tutti e fascia 1 + 200 messaggi (SMS + MMS) + 4 GB navigazione dati, costo € 29 al mese.
- Zero 7 Top: 800 minuti verso tutti e fascia 1 + 400 messaggi (SMS + MMS) + 10 GB navigazione dati, costo € 49 al mese.
- -Zero 8 Top: 2.000 minuti verso tutti e fascia 1 + 600 messaggi (SMS + MMS) + 20 GB navigazione dati, costo €79 mensili.
Il costo dell’iPhone varia in base al tipo di piano tariffario scelto, ma bisognerà aspettare il prossimo comunicato per sapere i prezzi.
notizia già riportata in anteprima da mondo3.
quelli da te elencati sono solo i piani e le tariffe attuali di 3 disponibili sul sito 3
ehm... Mondo3 NON è solo un forum, l'abbiamo postato nella sezione news già da tempo... per primi :devil:
Primi rumors sui prezzi dell’iPhone H3G
(link già presente in questo 3ad tra l'altro :P )
Io in negozio mi sono già preparato con le prenotazioni....
Mnegozio, una curiosità: ma se prenotassi il telefono e poi-x caso ma dubito fortemente- non mi convincessero le offerte...sarebbe un problema?
O.T:io sono a vicenza, peccato...tu dove hai il negozio a Vr?
ho preso qualche settimana fa un N96 aziendale, quindi non e' vero che non c'e' :blink:
hanno comunque gia' parlato di zero8 top e pro, quindi anche business ;)
l'unica incognita e' il fatto che probabilmente ti tocchera' sottoscrivere un nuovo contratto, pensi quindi di triangolare? :)
Sul sito non c'è l'N96 ad esempio per chi sottoscrive la zero8 pro, come hai fatto a chiederlo?
Oggi sono passato in un negozio e mi hanno detto che è praticamente obbligatoria la triangolazione (il che è ridicolo!), ma magari ti fanno l'offerta direttamente quando chiedi il passaggio...:unsure:
PS: dove hai visto scritto l'iphone con zero8 pro? Io ho visto solo zero8 in generale su twitter