Per chi ha una usim ricaricabile Tutto 3 già attiva, ci sarà la possibilità di avere l'Iphone con un comodato o con qualche altra formula studiata ad hoc?![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Per chi ha una usim ricaricabile Tutto 3 già attiva, ci sarà la possibilità di avere l'Iphone con un comodato o con qualche altra formula studiata ad hoc?![]()