Ottimo!:clap:
Visualizzazione Stampabile
oppure rescindo il contratto pagando la penale dando indietro il cell e riparto dalla mia vecchia sim ma sull'iphone giusto?
quindi con il piano da 30 euro al mese non si potrà avere neppure con upfront più altp?
Sarà pure vero che sono in comodato ma certo che se fossero confermati questi prezzi TRE farebbe barba e capelli a VodaTim.
Comunque invito tutti ad attentissime riflessioni:
1) l'iPhone l'ho avuto qualche mese e mi permetto di sconsigliarlo come telefono unico/principale...come d'altronde sconsiglio qualsiasi terminale full touchscreen
2) forse com Tim e con Vodafone gli upfront sono maggiori ma per un simile prodotto forse non sarebbe male averlo di proprietà anzichè in comodato per due motivi:
a) Si tratta di un telefono stupendo ma magari il prossimo anno esce chissà cosa da mamma apple e vi vien voglia di cambiarlo ma questo non lo potete vendere perchè non è vostro.
b) Io ho ricavato 400 euro da un prodotto preso (da mia madre peraltro) a 569 euro dopo 8 mesi circa......diciamo che tra 1 anno questo 3GS potrebbe valere se ben tenuto 400 euro che non sono pochi ma che se lo avete preso cash o da VodaTim li potrete realizzare se invece lo avete in comodato non potrete vendervelo.
mi spiegate un attimo cosa significa alla fine comodato d'uso? se dopo i 2 anni di abbonamento decido di cambiare operatore devo restituire il telefono?io ho avuto 3 nel 2004, presi un nec non ricordo bene cosa, dopo un anno abbiamo avuto problemi:io e mio marito non riuscivamo più a chiamarci, ci hanno anche sostituito le sim ma nulla. così siamo passati a vodafone. i telefoni non ci sono stati più richiesti.
se qualcuno gentilmente può spiegarmi bene come funziona,sarei molto grata!
ah: io l'iPhone non lo cambierei tra un anno, comunque.
comodato d'uso significa che il cellulare è e resterà sempre di proprietà della 3 anche se a fine rapporto non viene richiesta la restituzione, per i privati
ok, perfetto!
fuori le tariffe!!!!!!!devo andare a prenotarlo, subito...non vedo l'ora di averlo per le mani.
vodafone lo fa 716,oo il 16 possibile raga ma si puo spendere tanto per un telefono
quindi ne il 3g ne il 3gs si potranno prendere con scegli 3 new e tagli da 10-20-30 euro?
magari lo fanno rientrare in scegli ancora 3 con l'obbligo di soli 15 mesi ahahaha
magari!
Se il telefono in comodato non è USIM locked, come spesso (anche se non sempre) accade con la Scegli 3 (Ancora e non), allora sei a posto...
Sennò ciao ciao
Per non parlare delle opzioni e condizioni speciali (come quelle già viste per Skype Phone e INQ1) che valgono SOLO nell'abbinamentro tra il terminale e la USIM venduta insieme ad esso...
Alla 3 interessa portarsi in casa nuovi Clienti insomma (come abbastanza ovvio che sia): le promozioni non sempre (eufemismo) sono dirette a Clienti già acquisiti e spesso già fidelizzati :):)