No...devi terminare i 23 mesi (che poi sono 24...uno lo paghi subito...) ...altrimenti....penale
Visualizzazione Stampabile
vodafone lo fa 716,oo il 16 possibile raga ma si puo spendere tanto per un telefono
quindi ne il 3g ne il 3gs si potranno prendere con scegli 3 new e tagli da 10-20-30 euro?
magari lo fanno rientrare in scegli ancora 3 con l'obbligo di soli 15 mesi ahahaha
magari!
Se il telefono in comodato non è USIM locked, come spesso (anche se non sempre) accade con la Scegli 3 (Ancora e non), allora sei a posto...
Sennò ciao ciao
Per non parlare delle opzioni e condizioni speciali (come quelle già viste per Skype Phone e INQ1) che valgono SOLO nell'abbinamentro tra il terminale e la USIM venduta insieme ad esso...
Alla 3 interessa portarsi in casa nuovi Clienti insomma (come abbastanza ovvio che sia): le promozioni non sempre (eufemismo) sono dirette a Clienti già acquisiti e spesso già fidelizzati :):)
scusate, avete letto su macity i probabili prezzi per gli abbonamenti?
io sono sempre più turbata da questa cosa, alla fine potrei avere un 16 gb( se tutto fosse ufficializzato) a 149 euro più 24 mesi di abbonamento a 49 euro.
con vodafone telefono facile medium, per avere sulla carta molto meno, spenderei, con tcg inclusa, la stessa cifra mensile ma con un entry ticket di 120 euro in più.
ora...il mio problema è sempre il discorso del roaming. non avendo mai avuto esperienze di traffico dati da telefonino, non so come funziona sta cosa.
a vicenza la rete 3 c'è. io raramente esco da questa zona- coperta- ma se andassi in autostrada e fossi connessa, il telefono potrebbe connettersi alla tim senza che io me ne accorga( ma se non ho capito male, mettendo un falso apn la cosa non dovrebbe accadere, giusto?non c'è rete, non si naviga).
chi ha tre e l'iphone come si trova?
aiutatemi, sto impazzendo!
novità!!!
frulla la frutta: 3g, 3gs, 8, 16, 32, scegli3, zero6, zero7, zero8, 3senza scatto, 3autoricarica... in settimana tutti i dettagli!
anche la zero6!!!!
A me l'ha regalato il capo dell'azienda insieme ad altri colleghi la scorsa settimana. Un week-end mi è stato sufficiente per bocciarlo e venderlo a metà prezzo ad un amico. Preferisco di gran lunga il vecchio Htc P3600. Sarà sicuramente meno prestazionale ma mi piace di più come sistema operativo e funzionalità: tanto ho visto che la velocità di internet non cambia perché le reti non raggiungono mai le velocità teoriche. E poi... ho il mio bel tom tom su HTC...
Insomma: sicuramente non lo avrei mai comprato perchè preferisco godermi 700€ in vacanza col mio P3600. E se lo avessi fatto... me ne sarei amaramente pentito. E' più una passione sfrenata che le prestazioni a far alzare il prezzo... Apple punta su chi ha la febbre dell'Iphone. E poi... scusate ma quasi sempre vedo persone che hanno modelli anche inferiori all'Iphone 3G S che non sanno o non usano tutte le funzionalità del proprio smartphone per i costi o... la noia di leggere il libretto delle istruzioni. Bah...
o.t: il problema della lettura del libretto delle istruzioni lo ho notato pure io e non solo a proposito dei cellulari. sarà che io devo leggere tutto, qualsiasi cosa mi va bene, però...se uno vuole sfruttare un oggetto, che impari a farlo come si conviene!!!
bimicky, non capisco perche' andarli a leggere su Macity quando i primi a riportarli siamo stati noi (grazie Valerio! ;))
...???sono una girovaga di forum, e quà ancora non l'avevo letto...chiedo venia