Visualizzazione Stampabile
-
io spero che si possa prendere anche per chi ha già un abbonamento senza telefono, con lo scegli ancora 3 ad esempio...
la cosa che mi lascia perplesso è che non trapela nemmeno un capello!!!!
quindi quando escono le indiscrezioni sulle tariffe, sono loro che le fanno trapelare, in modo da testare gli umori...
-
Le ultime due twitterate:
attende le approvazioni. Visti i 3 fusi orari coinvolti, stima che domani possa essere tutto pronto. Stima :-)about 4 hours ago from web
chi è cliente di un concorrente, può prendere una usim 3power ed usarla in qualsiasi terminale :-)22 minutes ago from web
L'ultima non l'ho capita molto, ma vabbè... :)
-
L'ultima era in risposta a chi gli diceva di avere già l'iPhone preso con Vodafone ;)
Ovviamente i due 3power rimangono non compatibili con i comodati
-
vediamo se mi conviene triangolare la usim dello zero5 se mi fanno lo scherzetto di "castrarmelo"..:rolleyes:
-
comunque grazie al link postato da Sparky in altro topic dove vengono indicati i prezzi del listino TRE degli altri terminali si può fare un paragone più serio con l'iphone direi.
L'8giga guardando quanto lo mettono gli altri (499 a prezzo pieno) dovrebbe essere paragonabile quindi all'HTC Diamond come tariffe di upfront (visto che ribadiscono di fare tariffe migliori prendo come esempio un terminale che costerebbe qualcosa di più in acquisto diretto) o no?
belin mi frigge il cervelletto ormai :D
daje con sti piani su che siam curiosi
-
ma si.. ci fosse un 3gs anche 16gb a 0 di upfront con zero6 un pensiero ci sarebbe da farlo.. pura utopia? :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
L'ultima era in risposta a chi gli diceva di avere già l'iPhone preso con Vodafone ;)
Ovviamente i due 3power rimangono non compatibili con i comodati
sarebbe bello che facessero una 3power con una opzione aggiuntiva per evitare il roaming dati, così da "rubare" clienti di iphone 3g di TIM e Vodafone...
-
piani e opzioni nuove ad hoc non credo, vedi ultima twitterata 3:
... l'arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l'offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso... o quasi :-)
-
-
infatti piani uguali a quelli attuali ma con tariffe migliori di quelle della concorrenza significano solo un 3g da 8giga a 99 euro di upfront e 30 di ricarica o 0 euro di upfront e la zero6 ... dove devo firmare?
:D