Visualizzazione Stampabile
-
Io mi accontenterei del vecchio modello, però ad un prezzo accettabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zleng
voi credete davvero che a 3 sarà permesso promozionare iPhone a meno di quello che faccia TIM o Vodafone?
Cioé è OVVIO che tutti passerebbero a 3 se accadesse una cosa del genere.
io non credo che verrà permesso a 3 di fare offerte vantaggiose, sicuramente bisognerà spendere uno sproposito.
3 ha sempre fatto tariffe ottime rispetto a tim e finamente unpo di concorrenza, con i prezzi attuali i phone era incomprabile:chair:
-
Citazione:
Blu3
3 ha sempre fatto tariffe ottime rispetto a tim e finamente unpo di concorrenza, con i prezzi attuali i phone era incomprabile:chair:
sperem!
(la vedo dura ma io sono naturalmente pessimista)
-
Per lo zero8 ipotizzo
8GB liscio 0
16GB versione S 99
32GB versione S 199
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Per lo zero8 ipotizzo
8GB liscio 0
16GB versione S 99
32GB versione S 199
Prevedo più o meno le stesse condizioni e per le ricaricabili prevedo i comodati gratuiti da 50 euro al mese con upfront di 99 euro per la versione da 16 GB
-
Citazione:
Blu3
scusate gli errori ma scrivevo con il cellulare
-
ma io che ho fatto i 23 mesi di ricarica da 30 € per il 5800 dite che mi possono dare l'iphone senza cambiare il contratto ?!
-
scusate ma i telefoni sono in comodati o sono di proprietà?
-
Citazione:
pereppe
ma io che ho fatto i 23 mesi di ricarica da 30 € per il 5800 dite che mi possono dare l'iphone senza cambiare il contratto ?!
assolutamente no. Devono passare i 23 mesi.
-
Citazione:
al404
scusate ma i telefoni sono in comodati o sono di proprietà?
Ovviamente comodato, ma come da condizioni contrattuali dopo 23/24 mesi il telefono rimane a te in godimento gratuito vitalizio
Citazione:
abbapino
Prevedo più o meno le stesse condizioni e per le ricaricabili prevedo i comodati gratuiti da 50 euro al mese con upfront di 99 euro per la versione da 16 GB
non esistono più i comodati da 40/50 euro pertanto verrà sicuramente posizionato come comodato da 30 con relativo upfront con il vantaggio dei 3GB di internet gratuiti per tutto il 2009 per i piani ricaricabili (e probabile rinnovo a 5 euro al mese :crazy:dal 2010 come per INQ1)
-
Citazione:
From_USA
assolutamente no. Devono passare i 23 mesi.
Beh se metto la scheda nell'Iphone continuando a fare le ricariche da 30 € cosa cambia?!? il 5800 lo metto nel cassetto e pago l'upfront per il nuovo cell...
-
Primi dettagli sull'offerta dati, fino a fine anno si avranno 3GB di traffico dati gratis al mese per chi prende l'Iphone 3G O 3GS, tutti i piani ricaricabili o abbonamento avranno un pacchetto dati incluso!
-
Sono curioso di vedere se negli eventuali spot faranno riferimento al fatto che si avrà connessione gratuita SOLO sotto copertura 3... Non è cosa da poco per chi non ha mai avuto a che fare con la copertura per nulla capillare/ottimale e con un terminale web oriented come l'iPhone!
-
Citazione:
pereppe
Beh se metto la scheda nell'Iphone continuando a fare le ricariche da 30 € cosa cambia?!? il 5800 lo metto nel cassetto e pago l'upfront per il nuovo cell...
Non hai capito.... la SIM che ricarichi 30 euro al mese la puoi mettere in qualsivoglia terminale, cosi' come puoi mettere il 5800 nel cassetto (che spreco!) pero' un altro comodato sulla stessa SIM (in questo caso iPhone) non lo puoi avere.
Quindi o paghi iPhone a prezzo pieno e ci metti la tua vecchia USIM, oppure fai un altro comodato e quindi hai l'obbligo di ricarica su 2 SIM.
-
Primi rumors sui prezzi dell’iPhone H3G ecco le prime idee... sono ufficiosi, sia chiaro :)