L'avrò attivata su 4-5 schede con piano Super7
Attivato tempo fà su tre schede con tariffa super7. Una purtroppo nonostante visualizza le soglie sul sito non funziona! Ho rimandato ieri di nuovo l'sms per l'attivazione, ed ora aspetto le 48 ore. Qualcuno di voi che avuto lo stesso problema ha risolto in qualche modo?
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e visto che l'argomento mi interessa vi chiedo:
ho un Sony ericsson W660i della 3 con scheda 3 e attivo navia3 + opzione skype da circa 1 anno ma mai utilizzata (puntualmente con il n°4330 verifico e' ho sempre tutti i Mb attivi ogni mese) adesso scaricando il software Java lowres. jar come da forum non riesco a farlo partire !! mi dice non disponibile al momento , ho provato a creare Pianeta tre , e tre ma senza successo qualcuno puo' darmi una mano?
P.s. prima avevo skype scaricato dal sito ma potevo solo chattare..:chair:
Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento in merito
Prova a scaricarlo da qui http://dbtre.altervista.org/skype.html, è per il SE W660i.
Se ho l'iPhone, posso usare il programma che c'è nell'App Store?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Serve lo Skype della 3, altrimenti paghi con qualsiasi altro Skype.