La chat prevede messaggi illimitatiho letto male ma dovrebbe avere anche gli sms?
Se usi il programma x-Series non ti costa nulla, se usi quello scaricato dal sito si Skype ti costa in KB e non scarica le soglie (mi sembra che sia disponibile solo la chat, oltretutto...)ora mi devo collegare con il programmino skype e tel e verrà scalato nelle soglie senza costi di connessione?
Pregograzie ancora per le delucidazioni![]()
![]()
Io ho un Vodafone VF72, soglie attive, programma funzionante: ricevo le chiamate e posso chattare però se vado a chiamare io mi dice "Inserisci Numero" e chiama il numero che inserisco io...ovviamente non posso lasciare il campo vuoto.
Suggerimenti? (Oltre a prendere un telefono decente)
edit: ho provato anche sul SE k600i ma al momento di chiamare dice "Pagina non valida. Scegliere un altro collegamento"
Ultima modifica di nolith; 31/10/2009 alle 09:56 Motivo: provato anche su SE k600i
Sapete forse se il programma è compatibile con lg u8380 o con lg u8130?
lo devo scaricare direttamente dal telefonino o posso scaricarlo da pc e passarlo?
Grazie
scusate..sarò rincogli... vorrei avere una versione di skype compatibile con 6630 e che sfrutti le soglie dell'opzione. se mi indicate un link sarò estremamente grato.
Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori del forum, è da un pò di tempo che vi segue con interesse e mi siete stati di grande aiuto per capire cosa mi sarebbe aspettato nel passaggio da vodafone a tre.
Scrivo perchè voglio togliermi un dubbio, attivando l'opzione skype e ipotizzando di avere un cellulare con installato skype di 3 quindi x-series è indispensabile anche avere attiva sul telefono una opzione per il traffico dati tipo la naviga3 oppure da come ho capito funziona diversamente dalla skype normale e quindi si può sfruttare questa opzione senza dover attivare per forza la naviga 3 ?
grazie