Ragazzi, non ho capito una cosa (sono un tordo assoluto in questo campo): bisogna avere come prerequisito una naviga 3 attivata per usufruire a gratisse del basket di skype o la navigazione è inclusa nell'offerta? è questo che non capisco.
ciao ragazzi ma per il my nokia 6280 non c'è niente? Ho provato tutti i file .jar di questo forum ma non funziona nessuno.
Ragazzi, non ho capito una cosa (sono un tordo assoluto in questo campo): bisogna avere come prerequisito una naviga 3 attivata per usufruire a gratisse del basket di skype o la navigazione è inclusa nell'offerta? è questo che non capisco.
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
non serve nessuna naviga3 tranquillo!
grazie echoes!
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
Funziona veramente alla grande
non funziona più![]()
Sul telefono dove lo ho attivato a settembre funziona, ma due giorni fa ho messo l'opzione sull'inq1 http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...-skype-oa.html
e non mi è stata ancora attivata, nonostante abbia ricevuto l'sms che mi sarebbe stata attivata entro 48 ore. Mi sa che da quando hanno messo l'opzione superinternet questa non vada più.
E' una mia considerazione personale.
Ciao
sì, intendo dire che con l'sms non si ottiene più nulla, chi l'ha attivata ce l'ha ma non i nuovi utenti