Negativo.
Io mi sto per ributtare su un wm dopo 8 mesi circa di melafonino.......ma se me lo dovessero regalare!!!!:whistling
Visualizzazione Stampabile
Ma che telefono hai? :D
http://img520.imageshack.us/img520/1...6220959.th.jpg
basta che abiliti tale funzione e non serve nessun aggiornamento sw da parte di apple.
Il tel se si trova sotto tim non usa la connessione dati, certo niente mms ma almeno non rischi di venir spellato per il traffico dati in roaming
bsta impostare un apn per tim fittizio e quando è in roaming con tim la connessione dati non funziona
bah... da spiegazione parla di roaming, quindi nazionale o meno dovrebbe staccarlo. Ora non mi va proprio di prendere una sim 3 e metterlo su tim per far la prova
io sposo l'interpretazione di junpy.. ma nemmeno a me va di fare la prova.. :D
dice si "quando sei all'estero.." ma del resto classicamente il roaming è quello..
ma scusate, l'iphone non si blocca in 3g volendo?
Non ho l'iphone, ma un telefono che non si può bloccare in UMTS è ridicolo!!! Ditemi che ho capito male :lol:
stai dando dei ridicoli ai sony ericsson ... :ban:
ps: si, sarebbe bello fosse così facile disattivare i dati in roaming, ma, a parte che a memoria se ne era già parlato con scarsi risultati, vi ricordo che il gestore di riferimento di apple, at&t, dovette rendere possibile disattivare le trasmissioni dati in roaming, e negli usa il roaming nazionale è una cosa normalissima (anzi, necessaria):bye:
bloccarlo in 3g non c'e' la voce, pero' puoi scegliere l'operatore manuale, che se tutto funziona come deve funzionare rimane su quello selezionato e non va fuori, pero' rischi di rimanere con telefono tagliato fuori dove non prende 3 e la cosa non e' buona