via, ormai la genialata di voda ha varcato l'italico confine Vodafone to sell the iPhone 3G S for the hefty 619/719 euro - GSMArena.com news :poveraitalia:
Visualizzazione Stampabile
via, ormai la genialata di voda ha varcato l'italico confine Vodafone to sell the iPhone 3G S for the hefty 619/719 euro - GSMArena.com news :poveraitalia:
Inizia una nuova giornata di dure trattative per dare ai propri clienti sempre il meglio a prezzi ragionevoli. Cross your fingers!
A questo punto è l'iphone per forza, parlando di "prezzi ragionevoli"!!!
io penso si tratti del BB storm 2
Vedremo, ma i prezzi ragionevoli penso si riferisca ai 700 e passa euro per il 32gb che sia tim che vodafone vogliono per l'iphone.
mha.. apple da sempre applica margini risicatissimi ai propri partner, e dubito che per h3g applichi sconti particolari rispetto a tim e vodafone...
anche fosse si tratterebbe di briciole...
vedremo...
Non penso gli importi più di tanto il prezzo del terminale venduto...
alla 3 importa fare i comodati!!!
si staranno accordando per quello!
Si vedrà...spero presto...venerdì esce no? Quindi con 3 minimo...tra 2-3 settimane....
3 italia tratta. Meglio offire prezzi folli o rinunciare se i prezzi non sono in linea con le aspettative e le politiche aziendali? Dilemma
Questa cosa che stanno portando avanti su Twitter sembra sempre più una presa in giro.