io ho un zero6 con scegli ancora 3 non sfruttata..quindi sono pronto o a disdire e fare un nuovo abbonamento oppure speriamo mi facciano usare lo scegli ancora 3.
vedremo cosa bolle in pentola!!!!
Visualizzazione Stampabile
io ho un zero6 con scegli ancora 3 non sfruttata..quindi sono pronto o a disdire e fare un nuovo abbonamento oppure speriamo mi facciano usare lo scegli ancora 3.
vedremo cosa bolle in pentola!!!!
belin vuoi vedere che ho portato bene :D
adesso vediamo però cosa faran pagare di upfront gli amici di H3G, certo che se fosse allineato ad altri terminali ci sarebbe di che rendere interessante la cosa, visto che a Zero euro di partenza ci sono terminali o abbastanza vecchi o di fascia bassa.
vuoi vedere che magari in ricaricabile da 20/30 euro mese o in Zero6 (ancor più interessante forse) hai un upfront di € 150?
ma staremo a vedere eh.
Questo è un colpaccio davvero grosso, spero davvero che propongano anche qualcosa per è già cliente ricaricabile.
Penso dipenda dal traffico che uno fa, io al momento ho Super7 e Naviga3 e credo di aver trovato la soluzione ideale per le mie esigenze. Più che altro un'offerta dati dedicata magari potrebbe offrire qualcosa di più, tipo una piccola soglia in roaming, unico punto debole finora.
Inoltre, delle ottimizzazioni a livello di rete sarebbero una bella cosa.
Sarebbero prezzi più bassi di 120€ rispetto a Vodafone non male direi bisogna però vedere come gestirano il roaming considerando che attualmente l'Iphone con Usim H3G non riconosce la rete Tim come rete di roaming con conseguente traffico non bloccabile e conseguenti extra