vi giuro che sto svenendo!!!
Visualizzazione Stampabile
vi giuro che sto svenendo!!!
oh yes! Confermatissimo:
iPhone 3G-S, da luglio anche con 3 Italia!
499... :lol:
Cmq ormai aspettiamo che queste mele abbiano un prezzo :D
è già sul sito 3.
http://www.tre.it/public/home.php
Ottima cosa, vedremo a che prezzi usciranno i comodati per ricaricabili e per abbonamento, considerando però in partenza la diefferenza che c'e tra un contratto di comodato e un contratto di vendita vera e propria che e' quello che offrono Tim e Vodafone
I miei più sinceri e calorosi complimenti allo staff di H3G che è riuscito a portare a termine positivamente questa trattativa.
Un risultato di prestigio che non potrà che portare nuovi clienti legati all'iPhone e anche per il ritorno di immagine che la TRE ne ricaverà.
Il comunicato parla di un comodato a 0 euro (zero 8 XX?); permettendo il Thetering (si scrive così?) con le generose dotazioni di dati dei piani H3G questo iPhone è un termine di paragone per tutto il resto delle offerte sul mercato.
:clap::clap::clap::clap::clap:
già, purtroppo avendo già un abbonamento non credo che potrà avere in comodato il nuovo iPhone, in ogni caso brava tre, avremo finalmente anche noi i file carrier da installare tramite itunes, quindi basta pasticci vari.
preso dal comunicato stampa
io l'interpreto così:Citazione:
L’iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3.
L’iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento.
iphone 3g in abbonamento a prezzi concorrenziali, il 3gs in vendita free quindi a prezzo pieno, per le tattiche commerciali di tre forse il 3gs presenterebbe upfront troppo alti...
ma staremo a vedere