Mi associo :lol:
Visualizzazione Stampabile
Che poi pensavo, se anche raggiungesero un accordo, tra tirare fuori offerte interessanti, richiedere i telefoni ad apple, non penso che prima di inizio settembre vedremmo qualcosa. IMHO.
Gli ultimi due aggiornamenti postati oggi:
fase delicata. Viste le critiche per i rumors in anticipo, oggi ci dedichiamo a www.giocaevincicon3.it, ultimo giorno per vincere! :-)
e
per le news dalla cucina, aggiornamenti a metà settimana prossima. Sperando di dare buone notizie :-)
parlano di aria fritta perchè secondo non hanno nulla da dire in merito....e anche la settimana prossima non ci diranno niente :(
ma poi scusate eh, se il prezzo del fighissimo iphone 3gs sarà poco sotto quello di TIM rimane comunque un furto (come per altro già era un furto la versione precedente).
Oh sia chiaro se vincessi all'enalotto sarebbe una delle prime cose che mi comprerei un bell'iphone :D ma se devo smenarci tutti quei soldi con lo stipendio normale se lo posson tenere... o no?
da twitter:
"morsica la mela :) prezzi più bassi, rete più veloce e dati inclusi anche sulla ricaricabile."
secondo voi ci siamo?
dai che stavolta... ci siamo!
a me sembra + un invito a mettere la usim3 dentro un iphone che altro :D
cioè è un invito a comprere l'iphone direttamente sull'applestore a 20 euro in meno?