veditu l'iniziativa della social ok ma si dovrebbe capire bene quale sia il compito di un ente come l'ANTITRUST e che diritti hanno i clienti e quali strumenti hannoa disposizione per farli valere perchè vedi uno potrebbe anche dire vabbè ma se devo fare beneficienza lo faccio da me senza dover passare per gestori telefonici e sanzioni. Cmq sono inc nero ho seri problemi sul mio numero e loro dopo 15 giorni di segnalazione tecnica la chiudono non mi avvisano nemmeno e pretendono anche un fax per risolvere le cose. Davvero si vuol portare il cliente all'easperazione uno ha anche altro da fare oltre che dover contattare il servizio clientio con email su email e chiamate voce su chiamate voce ci mancava il fax. In questo caso farò una segnalazione ai due enti da te sovracitati visto che la 3 ha almeno tre reparti diversi uno tecnico uno per i reclami uno per gli indennizzi e al 133 più che dirti se una pratica è aperta o meno non possono fare ti dicono deve aspettare la contattino dal reparto competente e che diavolo almeno se uno chiama ti girassero la chiamata loro agli interni delegati.