Nuovo listino "scegli ancora tre" - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

Nuovo listino "scegli ancora tre"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

avevo un comodato, in effetti mi è sembrato strano che me la avessero attivata
    se lo hai avuto fino ad ora non ci saranno novità con uno scegli ancora 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

scusate se riesumo questo post ma non sapevo proprio dove scrivere.io sono cliente 3 da ormai 5 anni ho fatto 3 comodati con ricarica da 20 euro mensile.
    sul numero del mio ultimo comodato che scade a gennaio mi chiamano in continuazione per propormi la proroga e credo proprio sia ancora scegli ancora tre.
    il problema è questo , insistono a propormi telefoni di fascia bassa ,e io essendo un po esigente ho chiesto alle varie operatrici se c'era la possibilita di avere un nokia o un iphone lei mi ha risposto anche un po scocciata di no .
    in pratica fatemi capire per avere un iphone con scegli ancora 3 cosa diavolo devo fare??

grazie a tutti per le eventuali risposte.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

un'altra domandina, ma quando ho fatto il comodato scegli ancora 3, il cellulare l'ho scelto e preso in un 3store. mi era arrivato infatti un sms dalla 3 che mi diceva brevemente della promozione. Non mi aveva telefonato nessuno. Adesso non funziona piu cosi?
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social