se lo hai avuto fino ad ora non ci saranno novità con uno scegli ancora 3 ;)Citazione:
avevo un comodato, in effetti mi è sembrato strano che me la avessero attivata
Visualizzazione Stampabile
se lo hai avuto fino ad ora non ci saranno novità con uno scegli ancora 3 ;)Citazione:
avevo un comodato, in effetti mi è sembrato strano che me la avessero attivata
scusate se riesumo questo post ma non sapevo proprio dove scrivere.io sono cliente 3 da ormai 5 anni ho fatto 3 comodati con ricarica da 20 euro mensile.
sul numero del mio ultimo comodato che scade a gennaio mi chiamano in continuazione per propormi la proroga e credo proprio sia ancora scegli ancora tre.
il problema è questo , insistono a propormi telefoni di fascia bassa ,e io essendo un po esigente ho chiesto alle varie operatrici se c'era la possibilita di avere un nokia o un iphone lei mi ha risposto anche un po scocciata di no .
in pratica fatemi capire per avere un iphone con scegli ancora 3 cosa diavolo devo fare?? :censored:
grazie a tutti per le eventuali risposte.
un'altra domandina, ma quando ho fatto il comodato scegli ancora 3, il cellulare l'ho scelto e preso in un 3store. mi era arrivato infatti un sms dalla 3 che mi diceva brevemente della promozione. Non mi aveva telefonato nessuno. Adesso non funziona piu cosi?