Nuovo listino "scegli ancora tre" - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Nuovo listino "scegli ancora tre"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si può sapere solo da dealer e manco è completo...c'è un altro listino da operatore (le chiamate che vi fanno sul numero impattato, che non è visibile da dealer)
    solitamente entro 2 mesi dalla data di scadenza del contratto
    per cui se mi chiamano oggi mi accorcerebbero di uno/due mesi il vecchio scegli 3 senza penali o dovrei ugualmente aspettare la fine del vecchio contratto?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Super

Predefinito

ricevuta oggi la telefonata con la ragazza del centralino incompetente. Mi ha proposto solo lg u960 e per altri 24 mesi di vincolo....ma vi pare? mi sa che andrò a prendere un bel nokia n96 e con 15 mesi di vincolo

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

in effetti la ragazza non ha sbagliato...si può avere il vdf lgu960 a 10€ al mese per 24 mesi oppure a 20€ al mese per 15 mesi ... il nuovo listino scegli ancora 3 da operatore (chiamate al cliente) prevede vincoli di 15 o 23
    /24 mesi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    in effetti la ragazza non ha sbagliato...si può avere il vdf lgu960 a 10€ al mese per 24 mesi oppure a 20€ al mese per 15 mesi ... il nuovo listino scegli ancora 3 da operatore (chiamate al cliente) prevede vincoli di 15 o 23
    /24 mesi
    sorry non lo sapevo....

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

Chiamato ieri rinnovato comodato su una scheda, preso 6500 slide senza upfront a 20e/mese per 15mesi, praticamente me l'hanno scontato di 6mesi
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Predefinito

sorry non lo sapevo....
    tranqui, in effetti il nuovo listino è alquanto singolare...presente anche l'iphone 8 giga per 23 mesi per i postpagati...upfront a zero,possibile solo per gli zero8 top o abbonamenti equivalenti (alta fascia)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

si accorcerebbe,praticamente ti rivincolano prima che scada il contratto e poi hai altri 15 mesi da quando dici "SI" all'operatore a telefono

Partecipante Super

Predefinito

ma a settembre dovrei fare l'ultima ricarica. Se utilizzo la scegli ancora tre a settembre, inizio direttamente con il nuovo taglio di ricarica giusto? l'ultima del precedente comodato non la devo fare vero? Poi ho attiva anche la promozione ricaricati con tre. non la perdo in quanto incompatibile con i comodati vero?

Predefinito

ma a settembre dovrei fare l'ultima ricarica. Se utilizzo la scegli ancora tre a settembre, inizio direttamente con il nuovo taglio di ricarica giusto?
    dipende quando ti fanno lo scegli ancora 3, in teoria varrebbe già per il nuovo comodato
    Poi ho attiva anche la promozione ricaricati con tre. non la perdo in quanto incompatibile con i comodati vero?
    prima di fare lo scegli ancora 3 cosa avevi?

Partecipante Super

Predefinito

avevo un comodato, in effetti mi è sembrato strano che me la avessero attivata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social