Visualizzazione Stampabile
-
Si ma da condizioni il bonus dovrebbe essere erogato nel mese di attivazione della sim e quindi a maggio, anche se la portabilità e stata fatta a giugno e quindi la tariffa super doveva essere attiva da maggio o sbaglio???
Gente di 3 è attiva con 60 minuti di chiamate e il raddoppio ancora non è attivo!
-
Quindi confermi che non ti hanno dato il bonus a maggio? allora è chiaro che la tariffa super non è attiva
-
avevano prolungato la scadenza della tutto 3 ma senza tariffa super attiva per i primi tre mesi son sicuro di ciò
-
Ho letto solo la prima pagina, comunque a me riporta la data di scadenza della raddoppia ricarica nell'anno 2099. Fanno come vogliono, non sono mai andato d'accordo con gli operatori.
-
Adesso che è tornata online l'area clienti, vedono ancora scadenza 2010 quelli che la vedevano fino a ieri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
narciso
avevano prolungato la scadenza della tutto 3 ma senza tariffa super attiva per i primi tre mesi son sicuro di ciò
Con l'ultima proroga il vantaggio dei 3 mesi di tariffa super era stata tolto.
Per quanto mi riguarda ho due tutto 3 attivate (una per me e l'altra no) il 29 e il 30 maggio: una mnp completata oggi, gd3 con 60/60 e bpnus ma in attesa del raddoppio dal mese di luglio; per l'altra ho avuto problemi per la portabilità che si completerà il 15: attiva gd3 con 60/60 e bonus 10 €.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Adesso che è tornata online l'area clienti, vedono ancora scadenza 2010 quelli che la vedevano fino a ieri?
si, ancora 2010 :furious:
-
Mi hanno risposto, o meglio hanno risposto a mia mamma:
Gentile Sig.ra xxxxx,
in merito alla mail del 09/06/2009 la informiamo che l'opzione raddoppia la ricarica,derivante dall'attivazione della usim tutto 3, e' applicata fino al 2099, sul sito ritrovera' una data fittizia, pewrtanto non si riscontra alcuna anomalia.
ci sia da fidarsi???
soprattutto di chi scrive pertanto con la W ???:eek:
-
Rispondo ad Uncle. Ti assicuro che il mio amico attivava regolarmene gente di 3 mensile a 9 euro se dimenticava di ricaricare. Questo mese non è riuscito.
Il 133 mi ha risposto ad una email per la scadenza RADDOPPIA la ricarica, mi ha detto finalmente che hanno girato al reparto tecnico per verifiche. Servirà???
Intanto l'autoricarica non va ancora..
SW
-
Vabbè... intanto manda il fax per la gente di 3 30/30 e l'autoricarica bloccata.
Tutte le tutto3 hanno la "gente di 3 30gg più" che ha le soglie 60/60.
A te devono aver dato la "gente di 3 30gg" normale, che ha le soglie 30/30.
Col fax risolvi in fretta e vieni ricontattato da gente competente.