Sono quasi nuovo del forum,nel senso che sono al mio 2 post, sono molto interessato a quanto richiesto da Tintin.
Vorrei aggiungere,come mai il mio credito residuo da 60,00 euro è passato a 62,00 euro? crescendo?in 2 mesi?.
Infatti ho da due mesi una chiavetta dati della 3,che uso pochissimo,e che vorrei usare al mare dal 10 agosto in poi.Il piano tariffario è Super Web Time,a cui c'è aggiunto Naviga 3 Time "Gratis".Mi ritrovo questa chiavetta perchè comprata con l'incentivo governativo,veramente sono a digiuno di come funziona la cosa,importante,dal 8-6-2010 data di attivazione dell'USIM dati 3,non ho mai ricaricato, di 1 solo euro, la stessa.
Non è che rischio di perderla?,nonostante ho credito residuo o standard per 62,00 euro?Inoltre ho perso sulla stessa l'opzione del Grande Cinema,perchè non ricaricai entro le 24 o 48 ore dall'attivazione della USIM,non mi fù detto dal negoziante,mi arrabbiai,e non ho più ricaricato in seguito.In internet ci navigo regolarmente,anche se per poche ore la settimana,nel senso che non arrivo,neanche lontanamente alle 7 ore.Cosa mi consigliate? di ricaricare o posso farne a meno?,importante le 7 ore settimanali di navigazione,in vacanza al mare,sono pochine per me,a casa ho ADSL di Alice,al mare avrei solo mobile internet,e quindi vorrei abilitare qualche altra opzione,tipo quella di 3 euro per una settimana QUi',ma per fare cio' devo ricaricare?o bastano quei 62,00 euro di credito standard-residuo?.Spero sia stato chiaro nelle domande,e grazie a chi vorrà risponderci,specialmente quel "Gratis",cosa significa?
Pensavo si riferisse a 12 mesi,e quindi 12x5= 60,00 euro di partenza,che pensavo venissero scalati di 5 al mese per Naviga 3 Time,che pero' è "Gratis"?,invece me ne hanno aggiunti altri 2 di euro?,sarà stato un errore?,grazie.Mobilus