Scadenza di una usim 3 dati e del credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Scadenza di una usim 3 dati e del credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao AndreA, grazie per la risposta.

Parli di "condizioni generali di contratto" .. ma quale contratto ?

Nella scatola della chiavetta c'erano :
    - la Usim con codice Pin e Puk,
    - due libretti striminziti con le istruzioni su come configurare chiavetta e pc
    - due moduli che da Mediaworld mi hanno detto di non compilare
    (uno SuperWeb Time da NON inviare se hai già attivato la chiavetta presso il punto vendita e l'altro da compilare solo nel caso si voglia intestare la Usim a una società).
    Non ho alcun contratto in mano sai ?

Comunque mi dici che sono 5 mesi + 1 quindi, da agosto 2009 a natale sono 4 mesi, ed ero dentro i termini.
    Adesso invece, da natale ad agosto sono 8 mesi, quindi numero cancellato e credito regalato alle 3 .. era meglio darli a un povero.

Non capisco ancora un punto, perdonami :
    Ho dato un indirizzo email che leggo con regolarità dal computer di casa.

Ora, la domanda è :
    - non mandano alcun avviso sulla imminente scadenza della Usim oppure eventuali email inviate da 3 si possono leggere SOLO se si è collegati con la loro chiavetta dal pc portatile (cosa che ho letto in giro in internet) ?

Se fosse quest'ultima è una evidente presa per il .. i fondelli ed è strano che società cosi siano ancora in piedi !
    E' ovvio che il passa parola può solo essere negativo.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lady * Pat Visualizza Messaggio
    Ciao AndreA, grazie per la risposta.

Parli di "condizioni generali di contratto" .. ma quale contratto ?
    Quello che il negoziante non ti ha dato e/o tu non hai chiesto

Cmq è qui, ovviamente con l'attivazione dell'usim sono entrate in vigore tutte le norme che trovi sul sito ufficiale http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14045_ITA_HTML.htm

Ora, la domanda è :
    - non mandano alcun avviso sulla imminente scadenza della Usim oppure eventuali email inviate da 3 si possono leggere SOLO se si è collegati con la loro chiavetta dal pc portatile (cosa che ho letto in giro in internet) ?

Se fosse quest'ultima è una evidente presa per il .. i fondelli ed è strano che società cosi siano ancora in piedi !
    E' ovvio che il passa parola può solo essere negativo.
    Personalmente ritengo che gestiscano molto male la situazione della scadenze delle usim, sono l'unico gestore - mi pare assieme a PosteMobile - a non fornire alcun modo di controllarne la data di validità a meno di non farlo a mano

Ma purtroppo le varie autorità non hanno ravvisato niente di irregolare in questo... io stesso ho denunciato la cosa, ma Agcom e AgCM mi hanno detto che non era nulla che violasse le normative attuali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social