Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
A me interesserebbe sapere quali saranno i nuovi upfront...ma dubito usciranno prima del 1 giugno...Ho letto dell'N95 a 99 euro e non sarebbe male...certo...abbassassero di conseguenza anche quello del 5800...dato che la batteria pare duri sensibilmente di più...(l'upfront è uguale a quando uscì...ma all'epoca era a oltre 400 euro di listino...ora in molti posti si trova a 250 euro circa...ed in alcuni cc anche a 199...assurdo il comodato a 199 + 20 euro mese...)
beh avoglia se ti conviene... non perdi nulla tranquilla![]()
grazie mille a entrambi per consiglio e rassicurazioni
l'unico dubbio che mi rimane adesso è se - dopo aver fatto il cambio piano - devo nuovamente ricaricare i 20 euro previsti dal comodato... forse sì però perché, se non ricordo male, si resetta la pagina delle ricariche effettuate...
preciso:
quando cambi piano si resetta lo storico ricariche quindi vedi di avere le prove che tu quel mese la ricarica l'hai fatta perchè probabilmente faranno storie(anche se non è detto)!
invece avendo attivato super7 dopo aver fatto la ricarica, tale ricarica non ti varrà per tenere in vita la tariffa super (traducendo , quando passi a super7 devi fare dinuovo una ricarica per avere la super attiva il mese dopo)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
come dire abbonatevi che poi vendiamo tutto: si sono tagliati i ...da soli, con un'offerta si sono tolti la possibilità di vendere le chiavette.......25€ tutto ......mah non ha senso....
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
e io che mi aspettavo grandi novità, che delusione
è vero che hanno levato l obbligo di ricarica ma gli sms a 15 cent proprio non me li aspettavo
h3g elimina quindi il concetto di "super"... ma come mai? h3g non guadagnava di piu' con vincolo di ricarica per risparmiare?
Mi aspettavo "senza scatto" almeno a 16 cent... mha! ma almeno fare sms a 10 cent verso tutti??? mha!
si ma le convenscion che servono???
pochissime info a riguardo
potevan mettere una bacheca e appendere 2 o 3 fogli a4
ad es.: l'autoricarica sarà bonus da consumare in 1 o 2 mesi o sarà credito da consumarsi
a fine 2011 o sarà senza scadenza????
cioè che schifo uno si è sbattuto x 2 gg e poi invece poteva prendersi 2 gg di vacanza
tanto il solito cd delle news gli arriva in mano