vedi sopra, post 125
Visualizzazione Stampabile
Ho letto il post sui nuovi cellulari, ma non vengono nominate novità riguardanti la diminuzione degli upfront. Leggevo di un n96 a 199 euro con 20 euro di ricarica, ma era rumor. Si sa qualcosa di ufficiale? E soprattutto, si sanno i prezzi legati anche agli altri tagli di ricarica di scegli ancora 3?
Grazie :)
anche io la uso con nokia messaging(nokia email) ma cmq sono deluso da queste novità.
1)hanno peggiorato/mantenuto uguale la gd3.poichè chi la faceva con ricarica da 20piu è rimasto uguale, chi la pagava 9 ora la paga 5 ma soglie dimezzate
2)la naviga3 non ha avuto sconti nè aumentato le soglie.è vero hanno aumentato l'offerta affiancando la n3time ma i possibili clienti di un'offerta a tempo sono solo coloro che la useranno tramite pc.non so voi ma io non sono un possible cliente per un'offerta del genere e non so quanti ce ne siano.
a sto punto tanto valeva regalare su ogni sim 1 ora di naviga3 alla settimana cosi da poter controllare la posta anche in vacanza.si sarebbero fatti un sacco di clienti senza contare il traffico fuori soglia che avrebbero generato tutti i clienti
Poco è stato annunciato, lo trovi nel penultimo paragrafo di questa news:
Nuovi upfront
per saperne di più dobbiamo attendere che venga distribuito il listino completo, speriamo di averlo entro la settimana ;)
Perfetto faquick, non ci resta che attendere allora :)
Per il settore business non ci sono novità oltre a 3Power PI?
Quest'ultima però diventa ancora più interessante al costo di € 20 + iva...
Confermati i vecchi piani Zero Pro?
no, la convention era prettamente Consumer... c'e' un accenno di novita', credo di averlo riportato in mezzo alle news, riguardante i piani dati a tempo, dovrebbero venire rimodulati come i Tre.Dati Time consumer, pero' credo da luglio, non prima. Quindi c'e' spazio per eventuali altre novita' estive Business nelle prossime settimane ;)
Mi è appena arrivata via mail una proposta per la tariffa in oggetto in versione business che allego.
Ciao
ma questo piano è attivo da marzo, qual'è la novita?