Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
itoachi
bel pacco!quindi se voglio attivare la naviga3 per poter usare fring da cellulare sono fregato!prima erano 50mb ma senza limiti di tempo,quindi potevo tenere fring sempre acceso tanto non vi è traffico dati se rimane in standby,ora sono limitato a misere 7 ore alla settimana?
non credo che la vecchia naviga3 venga eliminata...
interessante anche sapere se sara' possibile attivarle entrambe...
-
Citazione:
itoachi
bel pacco!quindi se voglio attivare la naviga3 per poter usare fring da cellulare sono fregato!prima erano 50mb ma senza limiti di tempo,quindi potevo tenere fring sempre acceso tanto non vi è traffico dati se rimane in standby,ora sono limitato a misere 7 ore alla settimana?
non mi pare che la naviga3 'a traffico' venga sostituita ma affiancata. anche per me sarebbe tragedia perchè la uso dal nokia n95 anche con nokia email
-
ragazzi, ma si ha certezza sulla data delle nuove tariffe?
Perche se partono dal 1 giugno cambio verso super7 pur perdendo l'autoricarica maturata fino ad oggi con super10!!
-
-
-
Cmq di interessante ci sono solo le offerte dati per quanto riguarda le tarife voce secondo me c è stato un peggioramento probabilmente dovuto all abbassamento dei costi di terminazione verso 3 !!!
-
Citazione:
From_USA
1 giugno!
Ok allora in questo momento sto effettuando il cambio, grazie!!
-
sbaglio o all'inizio si diceva che la naviga3time sarà attivabile solo sulle superwebtime? confermato questo?
-
le fonti si contraddicono su questo particolare, sebchi, quindi non mi sono sbilanciato nelle news, ma appena ne sapremo qualcosa aggiorneremo!
-
ragazzi scusate , ma nuovi terminali ???