Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Prima di commentare le news preferisco aspettare i dettagli. La tariffa con il canone se è veramente a 10 cent/minuto tariffata a secondi e se abbinata a una tutto3 (cambio piano) con raddoppio delle ricariche potrebbe diventare una tariffa eccellente. I 5 euro (da gennaio?) Se telefoni tanto li spalmi bene. Su 1000 minuti (io ne faccio 1200 di media) diventano un charge di 0,5 cent/minuto che con il raddoppio (sempre se sarà possibile il cambio piano) diventano 0,25 cent/minuto; certamente se fate 100 minuti/mese incide di più ma a quel punto vi conviene una di quelle sim con 60 minuti gratis/mese e pagare il resto a tariffe normali!!
Beato a te :D...più volte si è detto che la "3power 10" è una usim sciolta dedicata ( come lo è stata la "tutto3") e che non è possibile il cambio piano...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kimiko
quoto piedone che bisogna aspettare le novità... però intanto le nuove tariffe non sono affatto buone. se parte tutto il primo migrerò a super7 che a parer mio è fatta bene. parte tutto il 1o giugno quindi entro il 30 maggio devo chiedere il cambio piano?
Eh mi sa di sì entro il 30 maggio! Speriamo che ci siano dettagli più interessanti, soprattutto per la 3Power 10 (tipo nessun canone, piuttosto obbligo di ricarica!!!)
-
-
ma è possibile che le compagnie più concorrenziali (wind e H3G) invece di diminuire i costi (visto che le tecnologie lo permettono e vista la normativa europea che in ROAMING imporrà 10€cent per gli sms) li aumentano???
E qui non funziona nemmeno la MNP... perché gli amici hanno vodafone, e allora devi avere la infinity con gli amici... perché la seconda scheda era wind per chiamare, ma negli anni me ne hanno fatti almeno 3 di aumenti di tariffe... perché la 3 ora comincia anche lei a fare robe assurde... NON E' POSSIBILE!!! non pretendo di chiamare gratis come è stato praticamente finora ma una tariffa semplice per cui chiami tariffato al secondo e non spendi tanto non mi pare di chiedere la luna!!!!
Possibile che non se ne accorgano???fare le cose semplici e magari ogni tanto qualche offerta giusto per fidelizzare il cliente... visto che in Italia viene premiato piuttosto chi cambia spesso operatore (tra retention e varie) piuttosto chi è da anni con lo stesso operatore (10 anni in vodafone, 7 anni in wind, 2 anni in 3... e tariffe sempre aumentate!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
idem sono nella tua stessa situazione, certo che se partono il 1 giugno .....a quel paese l'autoricarica!!!
si ma dai a che azzo serve scusa? gli sms sono a 15 quando secondo le maledettissime norme europee non dovrebbero.....18 cent al minuto? ma vaff super7 e SSS me le tengo........toglietemi pure l'autoricarica da super7 ma non passerò mai a sta *****...
-
ciao
ma di nuovi terminali a listino quando sapremoqualcosa, forse oggi?
perchè se non sbaglio è stato annunciato solo il momo lowcost!
quando finisce la convention, oggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ufh... nessuna novità positiva rispetto a quando già si era detto :(
-
I dettagli delle offerte dati:
L'offerta internet
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Beh le offerte dati invece trovo che siano geniali. Soprattutto senza svantaggiare i vecchi clienti :thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ATTENZIONE ATTENZIONE
Aggiornamento: per i clienti che hanno l'opzione già attiva con rinnovo automatico, rimangono in essere le vecche condizioni di 60 minuti e 60 SMS giornalieri, e non solo: sembra che pagheranno lo stesso canone di 5 euro mensili che i nuovi clienti pagheranno per avere la metà delle soglie.
:thumbup:
Ma è confermato questo aggiornamento? Le novità della convention non mi sono sembrate così esaltanti... :nono: