plausibilmente parte tutto il 1 giugno :)
Visualizzazione Stampabile
plausibilmente parte tutto il 1 giugno :)
ma novita' sui prossimi telefoni nulla?
sono usciti e stanno uscendo un sacco di telefoni di fascia alta (diamond2, touch pro2,n97,samsung omnia HD,acer ecc....)
possibile non abbiano nessun telefono di questi da poter anticipare?
pare abbiano parlato solo di un momodesign... :-/
infatti la cosa ha stupito non poco anche me :(
mah speriamo in domani... altrimenti son pazzi,,, gli altri si son dati da fare parecchio ultimamente (e sulla lista che ho scritto sopra mi son scordato pure gli htc con android...)
va bhe che poi uno si puo' comprare il telefono e poi usarlo con l'operatore che vuole, pero' proprio loro che han sempre puntato sul far attivare sim con telefoni abbinati,comodati ecc... ora ne han cosi' tanti tra cui poter scegliere e non se ne piglian nemmeno uno?
e' quasi un anno che mi mandan sti emssaggini per lo scegli ancora 3, lo farei volentieri se inseriscono qualcosa di nuovo cavoli...
solitamente nelle convention tutto "l'interessante" si svolge in un'unica tranche, quindi domani non mi aspetto alcuna novità :(
Super 0 Mondo... esisterà ancora? sono tentato di averla...
Nessuna sa informazioni sulle nuove tariffe? ma quando partirà tutto?? lunedì 1° giugno ?!?
penso di si :)
io volevo sapere una cosa: ma l'offerta tutto3 che regala la gente di3 per un anno senza obbligo di ricarica è prorogatya oppure termina il 31/5?