24 Maggio scadenza gente di tre!!!Ci sarà una nuova promo on-net???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

24 Maggio scadenza gente di tre!!!Ci sarà una nuova promo on-net???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Chiusura dell'attuale GD3? Oddio... penso che sia uno sfacello. Gi dei miei amici mi dicevano ieri che senza quella CIAO TRE!
    Ma perchè dovrebbero proprio ritoccare un'opzione che ha creato gruppo e avuto successo?

Partecipante Mistico

Predefinito

Io non la uso tanto ma mi dispiacerebbe molto per chi adesso risparmia un sacco di soldi grazie a questa opzione!
    x

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    Io non la uso tanto ma mi dispiacerebbe molto per chi adesso risparmia un sacco di soldi grazie a questa opzione!
    Io ho una tutto 3 da luglio, ho ricaricato 25 euro per non perdere l'opzione ricaricati con 3. Ad adesso non ho ancora ricaricato...
    La uso soprattutto per chiamare 3 e ogni tanto al posto del numero principale...

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Chiusura dell'attuale GD3? Oddio... penso che sia uno sfacello. Gi dei miei amici mi dicevano ieri che senza quella CIAO TRE!
    Ma perchè dovrebbero proprio ritoccare un'opzione che ha creato gruppo e avuto successo?

Ma chi lo dice che la tolgono??? Per favore, non seminiamo il panico con notizie infondate.
    Probabilmente (ma non è sicuro) verrà modificata nella forma ma dire che verrà tolta, ma quando mai??
    Ci sarebbero una marea di portabilità verso altri gestori e H3g non vuole mica che accada ciò.

Partecipante Magico

Predefinito

Comunque io lo ripeto.. quella data di validità sulla pagina non c'era fino a un mese fa..
    Quindi è certo che qualcosa vogliono cambiare.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Probabilmente (ma non è sicuro) verrà modificata nella forma ma dire che verrà tolta, ma quando mai??
    Ci sarebbero una marea di portabilità verso altri gestori e H3g non vuole mica che accada ciò.
    Se di modifica si tratta non ci sarà niente di buono.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social