Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
La triangolazione può esser fatta in ogni momento..l'importante è attivare una usim tutto3 prima della scadenza.Poi anche tra anni sarà possibile uscire da 3 con un numero (magari il vostro principale) e rientrare successivamente nella tutto3.
L'importante è attivare una tutto 3 ma con portabilità: in caso su questa usim si effettuerà una seconda portabilità in un secondo momento, anche per triangolazione.
Senza la portabilità entro il 31 maggio penso nonsi attivi il meccanismo del raddoppio delle ricariche.
-
scusate ma perchè dopo il 24 dovrebbero cambiare le ricaricabili? da che pulpito??
-
scusate ma se attivo una tutto3 ora e la gd3 scade il 24 maggio che senso ha?attivo una sim per avere la gd3 gratis per un anno e poi scade tra qualche gg?
-
Le scadenze che sono state previste sono dovute al fatto che il 25 e il 26 ci sarà la convention e sembra che ci saranno molte novità. Quelle preventivate sono: chiusura della attuale gd3 (come stiamo dicendo qui) e cambiamento delle tariffe, in particolare della super7.
-
Ragazzi ci sono delle anticipazioni riguardo la convention?
-
Chiusura dell'attuale GD3? :( Oddio... penso che sia uno sfacello. Gi dei miei amici mi dicevano ieri che senza quella CIAO TRE!
Ma perchè dovrebbero proprio ritoccare un'opzione che ha creato gruppo e avuto successo?
:(
-
Io non la uso tanto ma mi dispiacerebbe molto per chi adesso risparmia un sacco di soldi grazie a questa opzione!
-
Citazione:
ciro
Io non la uso tanto ma mi dispiacerebbe molto per chi adesso risparmia un sacco di soldi grazie a questa opzione!
Io ho una tutto 3 da luglio, ho ricaricato 25 euro per non perdere l'opzione ricaricati con 3. Ad adesso non ho ancora ricaricato...
La uso soprattutto per chiamare 3 e ogni tanto al posto del numero principale...:lol:
-
Citazione:
starwind
Chiusura dell'attuale GD3? :( Oddio... penso che sia uno sfacello. Gi dei miei amici mi dicevano ieri che senza quella CIAO TRE!
Ma perchè dovrebbero proprio ritoccare un'opzione che ha creato gruppo e avuto successo?
:(
Ma chi lo dice che la tolgono??? Per favore, non seminiamo il panico con notizie infondate. :blink:
Probabilmente (ma non è sicuro) verrà modificata nella forma ma dire che verrà tolta, ma quando mai??
Ci sarebbero una marea di portabilità verso altri gestori e H3g non vuole mica che accada ciò. ;)
-
Comunque io lo ripeto.. quella data di validità sulla pagina non c'era fino a un mese fa..
Quindi è certo che qualcosa vogliono cambiare.