sarebbe veramente ottima un'opzione tipo super0... super7 mi dispiacerebbe che sparisse, è veramente ottima
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
spero proprio di no!!! sarebbe una grande opzione rovinata..
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
E quando ti muovi???
scusate, io ho attivato per mi sorella una sim tutto tre a settembre 2008, se ne attivassi una ora potrei a settembre triangolare o passare il suo numero sulla sim tutto3 appena attivata cosi che avrebbe altri 12 mesi di gente di 3?ma la gente di tre scade il 24maggio anche per le sim tutto3?
grazie
secondo me non c'è più il tempo per triangolare...
Voda friends & Tutto3 super7
Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..
la attiverei ora e poi unirei le due sim senza triangolare.c'era un modulo ufficiale h3g che girava su un forum per unire 2 sim senza triangolare
si ho capito parli di portabilità interna...
La triangolazione può esser fatta in ogni momento..l'importante è attivare una usim tutto3 prima della scadenza.Poi anche tra anni sarà possibile uscire da 3 con un numero (magari il vostro principale) e rientrare successivamente nella tutto3.
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke