operatori del 133: sono tutti stranieri ormai? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

operatori del 133: sono tutti stranieri ormai?

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    a conferma che non mi sono inventato tutto,arriva dalle news di mondo 3 di oggi,di cui riporto una pezzo:

    Lo denuncia, in una nota, la segreteria nazionale di Slc-Cgil. “In particolare - si legge - Telecom Italia, Vodafone, Wind, H3G e Sky stanno in questi mesi riducendo le attivita’ nel nostro Paese, affidando servizi di customer care e di back office ad aziende in Romania, Albania e Tunisia, con gravi rischi occupazionali e con una qualita’ offerta ai consumatori enormemente inferiore.

    quindi sulla base della mia esperienza,ipotizzo che h3g abbia delocalizzato i suoi call center sia in romania (primo e terzo operatore con cui ho parlato)
    ed in tunisia (seconda operatrice)
    magari nei prossimi giorni,ne sapremo di più,con le testimonianza dirette dagli altri utenti.
    credo inoltre che gli operatori delocalizzati rispondono per lo più in orari fuori ufficio...almeno per ora.

    ma un'altra domanda mi sorge:
    non sono un pò a rischio i nostri dati personali,se vengono trattati in paesi dove le leggi della privacy sono meno stringenti rispetto all'italia?
    thanks!

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    riguardo al call center a pagamento e alla sua "dubbia" efficacia ricordo che esiste la possibilità di segnalare il tutto all'AGCOM (anche all'AGCM?), dato che in buona sostanza è come se ci facessero pagare chiamate/sms che non arrivano.

    Il resto è la solita ipocrisia tutta italiana, di quelli che vorrebbero cannoneggiare i barconi degli immigrati ma che poi se possono li mettono a lavorare a nero come muli
    Sottoscrivo totalmente: il lavoro in nero ( che riguarda anche gli italiani) fa comodo a molti....
    ma voglio aggiungere che l'ipocrisia è a 360° : in alcuni casi sono frasi fatte anche quelle del tipo: "tanto quel lavoro non lo farebbe mai un italiano..." : alla quale rispondo: e certo! spesso sono lavoratori sottopagati oppure in nero...
    Mancano i controlli e questa mancanza è voluta...fa comodo....
    ...

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    tre italia dal mese di giugno non usera piu call center al estero per fortuna e sopratutto che non dimenticano che e a pagamento :chair:

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    tre italia dal mese di giugno non usera piu call center al estero per fortuna e sopratutto che non dimenticano che e a pagamento :chair:
    ok...
    ma la fonte di questa notizia?

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    tre italia dal mese di giugno non usera piu call center al estero per fortuna e sopratutto che non dimenticano che e a pagamento :chair:
    però notizie sul fatto che userà gente italiana che sa parlare l'italiano (e non il dialetto) ce ne sono?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ma un'altra domanda mi sorge:
    non sono un pò a rischio i nostri dati personali,se vengono trattati in paesi dove le leggi della privacy sono meno stringenti rispetto all'italia?
    thanks!
    No, o meglio... la legge che li tutela è la stessa della licenza del gestore ergo la nostra. La domanda è anche in questo caso a monte: ci si può fidare di questo modo di fare imprenditoria? Altro che risvolti sulla privacy...

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    tre italia dal mese di giugno non usera piu call center al estero per fortuna
    Non è necessariamente una fortuna, conosco così tanti connazionali incapaci che potrebbe essere perfino peggio se fatto con logiche di lucro e non di customer satisfation...

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    io ormai ho perso le speranze ogni qual volta che chiamo non becco mai l'italiano....dovevate vedere, per fargli capire la ricaricati con tre non c'è stato verso....ho dovuto ricorrere al fax con esito positivo per fortuna...

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    Piccolo consiglio, se posso... scrivete, quando avete problemi seri che tardano a risolvere, a servizioclienti_ccrm@h3g.it mettendo in copia ravera.dina@tre.it e in genere ricontattano via mail o via telefono con relativa velocità.
    Quanto sono "veloci" generalmente? Dopo una settimana non si è fatto vivo ancora nessuno.

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Quanto sono "veloci" generalmente? Dopo una settimana non si è fatto vivo ancora nessuno.
    Ahimè, la velocità è un concetto mooolto relativo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social