Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
I 3 € che ti sei ritrovato all'inizio non fanno parte dei bonus ma costituiscono il credito non a scadenza presente sulla usim. Strano che tu ti sia ritrovato poi con 17 € senza fare alcuna ricarica dato che il bonus di 10 €, come sappiamo, scade alla fine del mese solare di erogazione.
No, intendevo proprio il credito a scadenza, infatti sono stato abbastanza preciso a riguardo e credimi non è l'unica cosa strana, anche se ovviamente qua non posso dire tutto (ti posso solo dire che non è stato un caso)...comunque per certi versi non posso che ringraziarli. :whistling
-
a me 1 email dal sc diceva che i 10 euro verranno erogati entro 10gg dalla data di attivazione della tutto3
x quanto riguarda la tariffa super alcune volte nn viene attivata
alcune volte viene attivata anche il 4 mese
-
Io il 18 Aprile ho attivato 3 sim:
1 con super10
2 con super7 e mnp avvenute il 28.
Ebbene su super10 bonus erogato 29 aprile con scadenza fine maggio.
Sulle due super7 nada....
I disservizi (secondo la mia esperienza) quindi accadono giusto giusto con super7...
-
Infatti anche io ho Super7 e dei 10 euro ancora nulla.
Inoltre non ho attivata nessuna "www3".
Ma dalla scheda promozionale della Tutto 3 sul sito della TRE questo servizio www3 non risulta...
-
Guarda io ho scaricato l'applicazione e dalla voce apposita ho controllato la scadenza... ebbene mi da che posso navigare fino al 2099... non ho attivato nulla e non risulta.. In pratica vale per tutte le sim attivate dopo giugno 2008...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sky83
Guarda io ho scaricato l'applicazione e dalla voce apposita ho controllato la scadenza... ebbene mi da che posso navigare fino al 2099... non ho attivato nulla e non risulta.. In pratica vale per tutte le sim attivate dopo giugno 2008...
Si ma ho scoperto che devi avere un telefonino espressamente 3...altrimenti...nulla ;)
-
Non credo sia così.. Non ho mai preso un telefonino con la 3...
Ragazzi novità per i 10 euro? che dite faccio il fax? chiamo? come devo comportarmi? è normale? ancora non ho visto un euro dei 30 promessi... mentre in un altro 3ad c'è gente che lo ha ricevuto...
Per non parlare di raddoppio ricarica e gente di 3 che aspetto...
-
-
Ho mandato una mail. Aspetto il loro penoso copia e incolla...:poveraitalia:
Ora... Sono soddisfatto da tre... la vodafone è carissima... ma su una cosa non peccava mai. le date...
-
:applauso:Ragazzi buone notizie (per me...) Giorno 7 ho mandato la mail aspettandomi il penoso copia e incolla e sperando in una risposta tardiva... e invece inaspettatamente...
Gentile Sig. PincoPallino,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Da verifiche effettuate sui nostri sistemi e sui suoi numeri, l'opzione raddoppia la ricarica e gente di 3 sono attive dal 08/05/2009.
Inoltre, la informiamo che abbiamo predisposto il rimborso di 10 euro sul numero "uno" e 10 euro sul numero "due", in seguito alla mancata erogazione del bonus previsto dalla promozione.
Federica
Servizio Clienti 3
tre.it
Da notare come prima abbiano attivato quanto promesso e poi risposto alla mail.
Pertanto il mio consiglio a tutti è di mandare una garbata email... e tutto si risolverà! In bocca al lupo :thumbup: