io credo che non sia il caso......poi se gli addebiti sono di importi notevoli è un altro discorso
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Avevi per caso cambiato usim ? ( intendo sostituito la usim per difetto)
Hai provato a reclamare inviando un fax dettagliato ?
...
un po' poco nevvero... fai un reclamo via fax al Servizio Clienti, specificando quanto hai detto a noi. E attendi una risposta... a quel punto tutti i tuoi propositi su agcom e quant'altro avrebbero una cornice più adeguata![]()
ma come utilizzi il www3 ? accedendo dal portale3 -exseries oppure attraverso l'applicativo che hai scaricato sul cell?
nel primo caso se il servizio ti risulta attivo ma non funzionante occorre aprire una pratica chiamando il 133 nel secondo caso puo' essere che il tuo videofonino non è + compatibile con l'applicativo causa la scadenza delle licenza con java avvenuta 2 mesi fa circa
anche io ho un problema analogo: collegandomi tramite la versione clientless al nuovo (bruttissimo) portale www3 dal browser del mio Nokia N73, mi addebitano minimo 60cent. a connessione... cosa che non avviene se mi collego dal (ancora più brutto) client www... mi confermate che è molto strano il fatto che mi facciano pagare quando mi collego tramite il browser del cellulare?
il 17 marzo ho anche chiesto che mi aprissero una segnalazione al servizio tecnico ma nonostante 2 chiamate per sollecitare, in questo mese e mezzo la mia richiesta risulta ancora "in lavorazione".
che faccio, scrivo a ravera?