Addebiti non giustificati e servizi non attivi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Addebiti non giustificati e servizi non attivi

  1. #11
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    io credo che non sia il caso......poi se gli addebiti sono di importi notevoli è un altro discorso
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    io credo che non sia il caso......poi se gli addebiti sono di importi notevoli è un altro discorso
    gli addebiti non sono di importi notevoli, però se loro non sono in grado di risolvere il problema, a chi potrei rivolgermi?

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Avevi per caso cambiato usim ? ( intendo sostituito la usim per difetto)
    Hai provato a reclamare inviando un fax dettagliato ?
    ...

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Avevi per caso cambiato usim ? ( intendo sostituito la usim per difetto)
    Hai provato a reclamare inviando un fax dettagliato ?
    no, non ho cambiato usim.
    ho reclamato tramite mail alla sig.ra Ravera ed ho anche ricevuto un risposta (che il servizio sarebbe attivo, anche se non lo è :chair

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un po' poco nevvero... fai un reclamo via fax al Servizio Clienti, specificando quanto hai detto a noi. E attendi una risposta... a quel punto tutti i tuoi propositi su agcom e quant'altro avrebbero una cornice più adeguata

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ma come utilizzi il www3 ? accedendo dal portale3 -exseries oppure attraverso l'applicativo che hai scaricato sul cell?
    nel primo caso se il servizio ti risulta attivo ma non funzionante occorre aprire una pratica chiamando il 133 nel secondo caso puo' essere che il tuo videofonino non è + compatibile con l'applicativo causa la scadenza delle licenza con java avvenuta 2 mesi fa circa

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newboy81 Visualizza Messaggio
    ma come utilizzi il www3 ? accedendo dal portale3 -exseries oppure attraverso l'applicativo che hai scaricato sul cell?
    nel primo caso se il servizio ti risulta attivo ma non funzionante occorre aprire una pratica chiamando il 133 nel secondo caso puo' essere che il tuo videofonino non è + compatibile con l'applicativo causa la scadenza delle licenza con java avvenuta 2 mesi fa circa
    us(av)o la versione clientless, l'altre non funziona

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    anche io ho un problema analogo: collegandomi tramite la versione clientless al nuovo (bruttissimo) portale www3 dal browser del mio Nokia N73, mi addebitano minimo 60cent. a connessione... cosa che non avviene se mi collego dal (ancora più brutto) client www... mi confermate che è molto strano il fatto che mi facciano pagare quando mi collego tramite il browser del cellulare?
    il 17 marzo ho anche chiesto che mi aprissero una segnalazione al servizio tecnico ma nonostante 2 chiamate per sollecitare, in questo mese e mezzo la mia richiesta risulta ancora "in lavorazione".
    che faccio, scrivo a ravera?

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland783 Visualizza Messaggio
    che faccio, scrivo a ravera?
    io l'ho già fatto ... il reparto tecnico sta esaminando il caso ... per la terza volta ...

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrgrunge Visualizza Messaggio
    io l'ho già fatto ... il reparto tecnico sta esaminando il caso ... per la terza volta ...
    le ho mandato una mail anche io ieri ma non ho nemmeno avuto risposta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social