Cambio Modalita di pagamento da CC a RID/SEPA tempistiche di gestione
Ciao a tutti....
Io oggi ho inviato la richiesta per cambiare il pagamento da carta di credito a RID/SEPA. qualcuno di voi ha esperienze in merito sulle tempistiche e sulla gestione d esso?? io ho mandato sia fax sia raccomandata A/R e quasi quasi vado anche da dealer per sicurezza.
avevo gia mandato a Luglio ma senza nessuna risposta.
grazie in anticipo a tutti per le risposte!
Problema metodo di pagamento
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e ci giungo dopo giorni di peregrinazioni nel Web, alla ricerca di qualcuno che possa anche solo darmi conforto in questa odissea. Sono cliente H3G da ormai due anni, ho un abbonamento top 400 con Iphone 5 (fine vincolo tra un mese) e ho sempre usufruito dell'addebito tramite carta di credito. Il problema è venuto a crearsi alcune settimane fa quando la carta è stata clonata e, di conseguenza, bloccata (tra l'altro ci sono stati anche dei bei salassi :angry:).
Ho così chiamato il 133, informando l'operatrice che ci sarebbe voluto un po' di tempo per riavere una nuova carta e, di conseguenza, optare per una soluzione di pagamento 'temporanea' mediante bollettino o bonifico. Tutto, a suo dire, era fattibile.
Ergo, benché la fattura fosse in scadenza oggi, l'altro ieri ho fatto il bonifico e inviato un fax alla 3 con ricevuta, codice CRO ecc, con tanto di lettera indicante il codice cliente, il n° di fattura e tutte le credenziali. Ma niente: sull'area clienti 3 la fattura risulta ancora non pagata e, come se non bastasse, non è presente neppure la schermata 'fatture aperte', per poter in tal modo comunicare l'avvenuto pagamento. Ho provato attraverso l'App e l'area clienti Social, inviando anche lì copia della ricevuta, ma mi rispondono dicendomi che "non è presente alcun allegato". Il 133 è inutile chiamarlo, in quanto, essendoci problemi circa il metodo di pagamento, non riesco a portare avanti la procedura per parlare con un operatore.
Quindi, vorrei farvi due domande:
1) potrei incorrere in una sospensione del servizio anche se ho pagato l'ultima fattura e inviato (ormai 2 volte per fax e 4 per area clienti) la ricevuta?
2) E, onde evitare questo, posso attivare la domiciliazione bancaria attraverso il 133 (attraverso la procedura di invio IBAN mediante sms)?
Vi ringrazio in anticipo e scusate per il luuuuuuuuungo topic ^_^ ma è anche un po' uno sfogo in questa "Odissea nello spazio 3"
Buona serata :clap: