[FAQ] Servizio "Ti ho Cercato" H3G: attivazione e problemi vari - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 71

[FAQ] Servizio "Ti ho Cercato" H3G: attivazione e problemi vari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito problemi con"ti ho cercato"

    digitando cancelletto 111 asterisco (quindi attivando il "ti ho cercato" mi da errore network.... premetto che tutte le deviazioni sono disattivate..... perchè? uff! la portabilità è avvenuta stamattina... sarà per quello e devono passare 24/48 ore? altro problema, l'accesso all'area clienti..... nada.... chi mi illumina???? :-)
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Prova a fare asterisco 111 cancelletto

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Comunque il ti ho cercato dovrebbe essere gia attivo in automatico su tutti i numeri

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma occhio alle prime ore: i servizi sono tutti in "attivazione" e sincronizzazione, è una delle STRAFAQ per i clienti 3

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, ma occhio alle prime ore: i servizi sono tutti in "attivazione" e sincronizzazione, è una delle STRAFAQ per i clienti 3
    AndreA anche a me da problema simile a quello di gaetans: mediante la stringa ##002# ho disattivato la sereteria e deviazioni chiamate, operazione riuscita, poi ho fatto la stringa *111#INVIO per attivare il ti ho cercato ma mi dice 'network error' e non si attiva, premetto che la sim è attiva dal 6 giugno e la portabilità attivata stamattina 10 giugno, pensi che debba aspettare? Grazie mille e e ciao

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi proprio di sì, la nuova attivazione è di poche ore fa

  7. #7

    Predefinito

    AndreA c'è...una sicurezza!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social