[FAQ] Servizio "Ti ho Cercato" H3G: attivazione e problemi vari - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

[FAQ] Servizio "Ti ho Cercato" H3G: attivazione e problemi vari

Partecipante Semplice

Predefinito

un ringraziamento a elettroing

Ti ho cercato (sms con le chiamate perse quando il cell è spento)
    Attivazione: *111#
    Disattivazione: *112#
    Stato: *113#

Richiama (per sapere quando qualcuno è di nuovo raggiungibile)
    Attivazione: *117#
    Disattivazione: *118#
    Stato: *119#

Richiamami (per far sapere quando siamo di nuovo raggiungibili)
    Attivazione: *114#
    Disattivazione: *115#
    Stato: *116#

N.B I tre precedenti servizi funzionano in questo modo:
    - ti ho cercato non è attivo se contemporaneamente è attivo il Centro Messaggi e qualora tu abbia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata o Videochiamata.
    - Richiama funziona solo nel caso di chiamate tra clienti 3 ed è disponibile anche in Roaming nazionale ed internazionale.
    - Il servizio “Richiama!” non è disponibile se il cliente chiamato ha disattivato il servizio “Ti ha cercato” sul suo Videofonino®.
    - Quando disattivi il servizio “Ti ha Cercato” (stringa *112#), cancelli automaticamente l’impostazione che permette agli altri clienti 3 di utilizzare “Richiama!” quando provano a chiamarti.
    - Allo stesso modo, quando decidi di attivare l’impostazione "Richiama", quando gli altri Clienti 3 provano a chiamarti (stringa *114#), attivi automaticamente anche il servizio Ti ha Cercato.
    - Il servizio "Richiama", non è attivo se il cliente chiamato ha attivato il trasferimento della chiamata sul Centro Messaggi o qualora abbia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata.

Avviso di chiamata (un segnale acustico avverte di altra chiamata in arrivo)
    Attivazione: *43*24#
    Disattivazione: #43*24#
    Stato:*#43#

A presto (invia un sms a chi ci chiama spiegando perché non ci siamo)
    Attivazione: *121#
    Disattivazione: *122#
    Stato: *123#

- L'attivazione del servizio "A Presto" ha un costo di 2€ e ogni SMS ha lo stesso costo previsto dal tuo piano tariffario.
    - A Presto è il servizio che invia per te un SMS personalizzato, alle persone che ti hanno chiamato o videochiamato quando non eri raggiungibile.
    Attivando questo servizio, infatti, imposti l'invio automatico di un SMS, che informa i destinatari della tua impossibilità a rispondere ed inoltre li informi di quando sarai nuovamente raggiungibile.

Nascondi il numero: #31#numero_da_chiamare

Trasferimento di chiamata se occupato
    Attivazione: **67*NUM*11#
    Disattivazione: ##67**11#
    Stato: *#67**11#

Trasferimento di chiamata per mancata risposta
    Attivazione: **61*NUM*11*N# (N=sec. da 5 a 30 di attesa prima di trasf)
    Disattivazione: ##61**11#
    Stato: *#61**11#

Trasferimento di chiamata se non raggiungibile
    Attivazione: **62*NUM*11#
    Disattivazione: ##62**11#
    Stato: *#62**11#

Trasferimento di chiamata sempre
    Attivazione: **21*NUM*11#
    Disattivazione: ##21**11#
    Stato: *#21**11#

Disattivazione rapida di tutti i trasferimenti delle chiamate (quindi anche le segreterie telefoniche ed il centro messaggi): ##002#

Partecipante Semplice L'avatar di N97Mini

Predefinito

Grazie milleero già molto deluso di 3Ora proverò ad attivare il servizio e vedremo,peccato che in casa devo tenere sempre il cell. in gsm altrimenti non prende nà cippa:chair:

Lightbulb Problema centro messaggi

Ciao a tutti!!!!!!sono nuova ho da circa un mesetto 3 e ho qualche dubbio che spero voi possiate chiarirmi
    Spesso chiamo un mio amico che come me ha 3,mi risponde spesso o il centro messaggi o la segreteria telefonica.Se riaggancio senza lasciare alcun messaggio arriva comunque il messaggio che ho chiamato??e inoltre perchè quando ritorna disponibile a me non arriva alcun avviso??? help me please!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

perchè ha la segreteria, il ti ho cercato arriva senza la segreteria se ben ricordo.

E in teoria l'SMS arriva anche con la segreteria, dico in segreteria perché spesso noto che non accade... (tengo la segreteria attiva e oramai ne sono pratico)

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito problemi con"ti ho cercato"

digitando cancelletto 111 asterisco (quindi attivando il "ti ho cercato" mi da errore network.... premetto che tutte le deviazioni sono disattivate..... perchè? uff! la portabilità è avvenuta stamattina... sarà per quello e devono passare 24/48 ore? altro problema, l'accesso all'area clienti..... nada.... chi mi illumina???? :-)
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor

Predefinito

Prova a fare asterisco 111 cancelletto

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor

Predefinito

Comunque il ti ho cercato dovrebbe essere gia attivo in automatico su tutti i numeri

Predefinito

sì, ma occhio alle prime ore: i servizi sono tutti in "attivazione" e sincronizzazione, è una delle STRAFAQ per i clienti 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, ma occhio alle prime ore: i servizi sono tutti in "attivazione" e sincronizzazione, è una delle STRAFAQ per i clienti 3
    AndreA anche a me da problema simile a quello di gaetans: mediante la stringa ##002# ho disattivato la sereteria e deviazioni chiamate, operazione riuscita, poi ho fatto la stringa *111#INVIO per attivare il ti ho cercato ma mi dice 'network error' e non si attiva, premetto che la sim è attiva dal 6 giugno e la portabilità attivata stamattina 10 giugno, pensi che debba aspettare? Grazie mille e e ciao

Predefinito

direi proprio di sì, la nuova attivazione è di poche ore fa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social