se non effettuo la ricarica mensile cosa succede? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

se non effettuo la ricarica mensile cosa succede?

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ho lo stesso problema,devi chiamare lo shop tre...ma visto che la chiamata si paga cerca di essere veloce
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #22

    Predefinito

    sai dirmi come si chiama lo shop3? Grazie

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    fai di meglio, scrivi qui che ti contattano loro
    aggiornamento, mi hanno risposto in 20 minuti manco alla mail...che rapidità lo shop3
    sarà perchè sono un collega? looool
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    cmq la ricarica automatica periodica e' possibile configurarla anche direttamente dal portale da cellulare, senza password o nomi utente, con i dati della carta di credito

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eggpap Visualizza Messaggio
    ciao, c'è un problema. No mi riconosce + id e psw (vecchissima registrazione) e facendo il recupero con il numero di cellulare mi invia un sms che mi rimanda alla mail3, ma se non so la psw non accedo nemmeno a quella. Non posso ri-registrarmi?
    se non l'hai cambiata, la pw dell'email3 é il pin della sim.
    puoi registrarti con un'altra email su shop 3, e puoi attivare la ricarica periodica tramite la nuova registrazione, l'importante è che i dati della sim siano uguali quelli di registrazione.
    io ho una registrazione a shop3 con @gmail ed un'alltra con @tre.it, tutte le operazioni che faccio con un account le faccio anche con l'altro, l'unica cosa che non riesco a fare ne con l'una ne con l'altra è attivare la ricarica periodica su una SIM non mia (ad esempio quella di mio figlio).

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    fai di meglio, scrivi qui che ti contattano loro
    aggiornamento, mi hanno risposto in 20 minuti manco alla mail...che rapidità lo shop3
    sarà perchè sono un collega? looool

    Risolto, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social