sai dirmi come si chiama lo shop3? Grazie
ho lo stesso problema,devi chiamare lo shop tre...ma visto che la chiamata si paga cerca di essere veloce
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
fai di meglio, scrivi qui che ti contattano loro
aggiornamento, mi hanno risposto in 20 minuti manco alla mail...che rapidità lo shop3
sarà perchè sono un collega? looool
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
cmq la ricarica automatica periodica e' possibile configurarla anche direttamente dal portale da cellulare, senza password o nomi utente, con i dati della carta di credito
se non l'hai cambiata, la pw dell'email3 é il pin della sim.
puoi registrarti con un'altra email su shop 3, e puoi attivare la ricarica periodica tramite la nuova registrazione, l'importante è che i dati della sim siano uguali quelli di registrazione.
io ho una registrazione a shop3 con @gmail ed un'alltra con @tre.it, tutte le operazioni che faccio con un account le faccio anche con l'altro, l'unica cosa che non riesco a fare ne con l'una ne con l'altra è attivare la ricarica periodica su una SIM non mia (ad esempio quella di mio figlio).