ho lo stesso problema,devi chiamare lo shop tre...ma visto che la chiamata si paga cerca di essere veloce :)
Visualizzazione Stampabile
ho lo stesso problema,devi chiamare lo shop tre...ma visto che la chiamata si paga cerca di essere veloce :)
sai dirmi come si chiama lo shop3? Grazie
fai di meglio, scrivi qui che ti contattano loro ;)
aggiornamento, mi hanno risposto in 20 minuti manco alla mail...che rapidità lo shop3 ;)
sarà perchè sono un collega? looool
cmq la ricarica automatica periodica e' possibile configurarla anche direttamente dal portale da cellulare, senza password o nomi utente, con i dati della carta di credito
se non l'hai cambiata, la pw dell'email3 é il pin della sim.
puoi registrarti con un'altra email su shop 3, e puoi attivare la ricarica periodica tramite la nuova registrazione, l'importante è che i dati della sim siano uguali quelli di registrazione.
io ho una registrazione a shop3 con @gmail ed un'alltra con @tre.it, tutte le operazioni che faccio con un account le faccio anche con l'altro, l'unica cosa che non riesco a fare ne con l'una ne con l'altra è attivare la ricarica periodica su una SIM non mia (ad esempio quella di mio figlio).