Un immenso grazie a tutti , se non ci foste voi a dare preziosi consigli che sarebbe la Tre?
Citazione Originariamente Scritto da sma78 Visualizza Messaggio
Il rivenditore ha semplicemente inserito un "contatto" = la tua ragazza nell'anagrafica dell'intestatario= tu. Calcola che è possibile inserire il numero per cui si chiede il cambio a reale utilizzatore, campo che probabilmente in rivenditore ha lasciatoin bianco. Questa non è assolutamente una cointestazione e comunque si può togliere.
allora sbirciando mentre stava inserendo i dati della mia ragazza ho visto bene: sotto la mia anagrafica c'era una specie di bottone, ove andandoci dentro gli è venuto fuori un campo dove ha inserito tali dati (infatti lui stesso m'ha detto che questi "dati aggiunti" nn sarebbero stati visibili a colpo d'occhio).
Cavoli, però gli avevo chiesto tutt'altra cosa, anche perchè di quella singola usim (una volta effettuato il cambio di reale utilizzatore) la mia ragazza voleva usarla per far MNP verso Postemobile (io ne avevo tante... lei nessuna... ergo, ne volevo cederle una...), ci siamo andati x questo motivo insomma.
Allora tu mi dici che questi dati aggiunti si possono togliere (ehm... di tutte le altre sim vorrei essere solo io l'intestatario, sapete com'è... ! )
Grazie infinite, ciaoo!